SPETTACOLO

Le Iene, Rocío Morales è la nuova conduttrice: “Sono sempre stata una fan del programma”

Sta­se­ra, in pri­ma sera­ta su Ita­lia 1, tor­na “Le Iene”. Con Nico­la Savi­no e la Gialappa’s Band pro­ta­go­ni­sta per una sera alla con­du­zio­ne del­lo show sarà Rocío Muñoz Mora­les che com­men­ta con que­ste parole: 

“Io Iena? Chi lo avreb­be mai det­to. Sono sem­pre sta­ta una fan del pro­gram­ma ed ora che affian­che­rò Nico­la Savi­no alla con­du­zio­ne per me è un pic­co­lo sogno che si rea­liz­za. Ho sem­pre ammi­ra­to la leg­ge­rez­za dell’intrattenimento uni­ta alla pro­fes­sio­na­li­tà con la qua­le Le Iene ci han­no fat­to cono­sce­re sto­rie di ingiu­sti­zie e truf­fe ai dan­ni dei più debo­li, inchie­ste a cui nes­su­no altri­men­ti avreb­be dato voce. Sono dav­ve­ro emo­zio­na­ta di entra­re in que­sta squa­dra mera­vi­glio­sa, anche se per una sola sera. Sarò sin­ce­ra­men­te me stes­sa e farò di tut­to per diver­ti­mi e met­ter­mi in gio­co. Arri­vo Iene!”.

Argo­men­to car­di­ne sarà la stret­ta attua­li­tà, ma non man­che­ran­no inchie­ste, ser­vi­zi di denun­cia, inter­vi­ste e scher­zi, affi­da­ti, come sem­pre, agli invia­ti del pro­gram­ma. Vit­ti­ma del­lo scher­zo di Ste­fa­no Cor­ti sarà Valen­ti­na Per­sia. La comi­ca e attri­ce si dispe­re­rà cre­den­do di dover­si sot­to­por­re a un secon­do inter­ven­to di chi­rur­gia este­ti­ca al seno. Il medi­co, com­pli­ce del­la Iena, le farà cre­de­re di dover­le rimuo­ve­re le pro­te­si pre­ce­den­te­men­te appli­ca­te per­ché con­ten­ti feror­mo­ni capa­ci di atti­ra­re gli uomi­ni a lei. Lo scher­zo, dura­to ben tre mesi, è sta­to sve­la­to diret­ta­men­te dall’inviato con un’incursione in uno dei suoi spet­ta­co­li di caba­ret, “strap­pan­do” alla Per­sia un sospi­ro di sollievo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: