MUSICA

Il #MartiniLiveBar chiude con l’esibizione di Clementino e Saturnino Celani

#Mar­ti­ni­Li­ve­Bar, il bar digi­ta­le che ha coin­vol­to miglia­ia di per­so­ne in per­for­man­ce live con arti­sti di pun­ta del­la sce­na musi­ca­le ita­lia­na, tor­na mer­co­le­dì 13 otto­bre per un ulti­mo appun­ta­men­to musi­ca­le dal­la ter­raz­za più cool di Mila­no. Ospi­te il rap­per Cle­men­ti­no, un arti­sta polie­dri­co che sali­rà sul pal­co­sce­ni­co di Ter­raz­za Mar­ti­ni per esi­bir­si in uno show esclu­si­vo e in un fea­tu­ring spe­cia­le, con il com­po­si­to­re e musi­ci­sta Satur­ni­no Celani.

Il #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar ospi­te­rà anco­ra una vol­ta uno dei per­fo­mer più com­ple­ti e talen­tuo­si del­lo spet­ta­co­lo ita­lia­no, mae­stro di free­sty­le, che van­ta una car­rie­ra di col­la­bo­ra­zio­ni con i big del­la musi­ca ita­lia­na come Jova­not­ti, Pino Danie­le, Fabri Fibra, Nina Zil­li. Uno sho­w­man, capa­ce di cimen­tar­si con­tem­po­ra­nea­men­te nel ruo­lo di rap­per, di intrat­te­ni­to­re e di atto­re col­le­zio­nan­do suc­ces­si non solo nel­la musi­ca ma anche in cam­po cine­ma­to­gra­fi­co, a fian­co di gran­di arti­sti come Fio­rel­la Man­no­ia, Ser­gio Castel­lit­to e Pino Quar­tul­lo, e tele­vi­so come coach nel pro­gram­ma di RaiU­no The Voi­ce Senior, dove ha rac­col­to ecce­zio­na­li con­sen­si, di pub­bli­co e critica. 

Nel­la diret­ta live del­le 19:30 Cle­men­ti­no si rac­con­te­rà in pochi minu­ti a tut­ti colo­ro che si col­le­ghe­ran­no ai cana­li social del brand e, sor­seg­gian­do un MARTINI Fiero&Tonic, sve­le­rà alcu­ne aned­do­ti diver­ten­ti e ine­di­ti del­la sua car­rie­ra ma anche del­la sua vita pri­va­ta, per poi esi­bir­si da uno dei luo­ghi più inco­ni­ci che guar­da­no Mila­no: Ter­raz­za Martini.

Sono feli­ce di pren­de­re par­te a que­sto even­to, è un’iniziativa mol­to impor­tan­te e rin­gra­zio Mar­ti­ni per l’opportunità. Vista l’assenza dei live e i pro­ble­mi che putrop­po abbia­mo anco­ra oggi, riu­sci­re a suo­na­re dal vivo è sem­pre una gran­de vit­to­ria com­men­ta Cle­men­ti­noHo dei caris­si­mi ricor­di lega­ti a Mar­ti­ni, mi ripor­ta indie­tro ai momen­ti spen­sie­ra­ti con i com­pa­gni dell’Università e a quel­li di oggi, sem­pre pre­sen­te all’ora dell’aperitivo”.

“Sia­mo entu­sia­sti di ospi­ta­re Cle­men­ti­no sul pal­co­sce­ni­co di Ter­raz­za Mar­ti­ni per l’ultimo appun­ta­men­to del #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar, un arti­sta che ci ha col­pi­to subi­to per il talen­to inna­to, un vero per­fo­mer in pie­na evo­lu­zio­ne — com­men­ta San­ne Wes­sels, MARTINI mar­ke­ting mana­ger Ita­ly – “Ogni live strea­ming ha rap­pre­sen­ta­to per noi un impor­tan­te tra­guar­do, ma que­sto sarà un appun­ta­men­to dav­ve­ro mol­to spe­cia­le. Ci godia­mo un ulti­mo momen­to di con­vi­via­li­tà e di gran­de musi­ca pri­ma del­la pau­sa inver­na­le e sia­mo dav­ve­ro feli­ci di poter ospi­ta­re per que­sto live anche il gran­de Satur­ni­no. Brin­dia­mo insie­me e gustia­mo­ci quest’ultimo appun­ta­men­to, ma poi ini­zia­mo subi­to a lavo­ra­re a nuo­vi pro­get­ti che cele­bri­no momen­ti di con­di­vi­sio­ne e socia­li­tà per i nostri consumatori”.

L’ultimo appun­ta­men­to con #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar sarà mer­co­le­dì 13 otto­bre alle ore 19.30 dal­la Ter­raz­za MARTINI di Mila­no. Sarà pos­si­bi­le segui­re il live strea­ming dell’evento sui cana­li Face­book @MartiniItaly e Insta­gram @Martiniit, e su quel­lo del rap­per @clementinoiena. Nei pros­si­mi gior­ni ver­rà comu­ni­ca­to, sem­pre sui cana­li Face­book e Insta­gram del brand, il link per acqui­sta­re MARTINI Fie­ro con un codi­ce scon­to per pre­pa­ra­re un Mar­ti­ni Fiero&Tonic spe­cia­le, da gusta­re duran­te la live performance. 

Il #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar si con­fer­ma anco­ra una vol­ta il pal­co­sce­ni­co dei gran­di talen­ti, al fian­co di un set­to­re musi­ca­le che anco­ra oggi non è tor­na­to com­ple­ta­men­te in atti­vi­tà. Un for­mat di suc­ces­so che è riu­sci­to a resti­tui­re momen­ti di socia­li­tà rac­co­glien­do cen­ti­na­ia di miglia­ia di per­so­ne intor­no al ban­co­ne di un bar vir­tua­le e che ha otte­nu­to con­sen­si dal pub­bli­co, dagli arti­sti e dagli esper­ti di mar­ke­ting e comu­ni­ca­zio­ne, tan­to da aggiu­di­car­si un Effie Award Bron­zo nel­la cate­go­ria Brand Pop, l’ambito pre­mio che dà valo­re alle cam­pa­gne che han­no sapu­to coniu­ga­re crea­ti­vi­tà ed effi­ca­cia per rag­giun­ge­re risul­ta­ti mol­to rile­van­ti per i clienti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: