SPETTACOLO

Stasera torna “Quattro Matrimoni” su Sky con Costantino della Gherardesca

Sta­se­ra su Sky e NOW arri­va “Quat­tro matri­mo­ni”, l’iconico for­mat pro­dot­to da Bani­jay Ita­lia per Sky che met­te in com­pe­ti­zio­ne tra loro quat­tro spo­se nel gior­no più spe­cia­le. Lo show tor­na con una gran­de novi­tà, la con­du­zio­ne di Costan­ti­no del­la Ghe­rar­de­sca, a cui spet­te­rà il com­pi­to di capeg­gia­re e diri­ge­re la sfi­da. Con­dut­to­re, ani­ma e arbi­tro del­la gara, a Costan­ti­no spet­te­rà il ruo­lo di tene­re le redi­ni del gio­co, rac­co­glie­re i com­men­ti del­le spo­se, ma anche com­men­ta­re lui stes­so con il suo humour e il suo savoir-fai­re incon­fon­di­bi­li le noz­ze del­le sfidanti.

Il matri­mo­nio è il gior­no più bel­lo, il coro­na­men­to di una sto­ria d’amore, la ceri­mo­nia più sen­ti­ta: i fio­ri, gli abi­ti degli spo­si, i ban­chet­ti da favo­la, la cura dei det­ta­gli per far sen­ti­re a pro­prio agio gli ospi­ti. Ma cosa suc­ce­de quan­do 4 spo­se ven­go­no mes­se l’una con­tro l’altra pro­prio nel gior­no del­le loro noz­ze, per una gara sen­za esclu­sio­ne di col­pi, basa­ta su tut­ti i par­ti­co­la­ri più impor­tan­ti del gior­no del sì? Ecco l’obiettivo di “Quat­tro Matri­mo­ni”, sem­pre dispo­ni­bi­le on demand, visi­bi­le su Sky Go e in strea­ming su NOW che man­tie­ne immu­ta­to il suo emble­ma­ti­co e incon­fon­di­bi­le meccanismo. 

Le quat­tro spo­se pro­ta­go­ni­ste di ogni epi­so­dio saran­no invi­ta­te l’una ai matri­mo­ni del­le altre per giu­di­ca­re quat­tro cate­go­rie con un voto da 0 a 10. Ripre­se tut­to il gior­no dal­le tele­ca­me­re, dal­le emo­zio­ni del­la ceri­mo­nia fino ai festeg­gia­men­ti del ban­chet­to, le spo­se “ospi­ti” non rispar­mie­ran­no i loro giu­di­zi più spie­ta­ti su abi­to, cibo, loca­tion ed even­to gene­ra­le. Al ter­mi­ne di ogni gior­na­ta, dichia­re­ran­no una par­te dei loro voti solo al pub­bli­co. Dopo aver par­te­ci­pa­to a tut­ti e quat­tro i matri­mo­ni, arri­ve­ran­no tut­te davan­ti a Costan­ti­no per la resa dei con­ti: saran­no chia­ma­te a dire pub­bli­ca­men­te i loro voti, giu­sti­fi­can­do­li e rispon­den­do alle rispet­ti­ve cri­ti­che e recri­mi­na­zio­ni. I loro voti daran­no così vita a una clas­si­fi­ca che potrà esse­re stra­vol­ta dal bonus di Costan­ti­no. Dopo il con­fron­to fina­le, Costan­ti­no e le spo­se atten­de­ran­no l’arrivo del­la carat­te­ri­sti­ca limou­si­ne coi vetri oscu­ra­ti, da dove scen­de­rà solo uno dei quat­tro mari­ti, quel­lo del­la spo­sa vin­ci­tri­ce di pun­ta­ta. Per la cop­pia di novel­li spo­si che si sarà aggiu­di­ca­ta la pun­ta­ta, in palio un sog­gior­no da sogno in un resort.

Il pro­gram­ma è sta­to rea­liz­za­to nel pie­no rispet­to del­la sicu­rez­za dei par­te­ci­pan­ti e del­le nor­ma­ti­ve rela­ti­ve alle misu­re di con­te­ni­men­to del con­ta­gio da Virus Sars-Cov2 come da DPCM vigen­ti duran­te le registrazioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: