CONCERTI

Gio Evan conferma le date del tour teatrale “Abissale”. In Puglia, il 28 Novembre al Teatro Team

In que­sto momen­to di dub­bio e dif­fi­col­tà del com­par­to live in Ita­lia, Gio Evan ha deci­so di con­fer­ma­re il suo tour tea­tra­le Abis­sa­le di novem­bre e dicem­bre. Per la Puglia, lo spet­ta­co­lo si svol­ge­rà il 28 novem­bre al Tea­tro­Team di Bari. Arti­sta eclet­ti­co e uni­co nel suo gene­re, Gio Evan ha sapu­to coin­vol­ge­re un pub­bli­co tra­sver­sa­le gra­zie al qua­le ha rag­giun­to tra­guar­di impor­tan­ti: 200.000 libri ven­du­ti e 80 milio­ni di ascol­ti su Spo­ti­fy, tan­tis­si­mi con­cer­ti ed ora un tour nei tea­tri che con­ti­nua a crescere.

Abis­sa­le è il nuo­vo invi­to a vive­re di pro­fon­di­tà in super­fi­cie e non di pro­fon­da super­fi­cia­li­tà.” rac­con­ta l’ar­ti­sta.Edu­ca­re in lati­no è edu­ce­re, con­dur­re fuo­ri. Dun­que l’e­ti­mo­lo­gia ci indi­ca che l’e­du­ca­zio­ne non è mate­ria­le che da fuo­ri met­tia­mo den­tro, ben­sì il suo viceversa.È la nostra inte­gri­tà, sono le con­sa­pe­vo­lez­ze già tut­te inte­gre den­tro noi che ven­go­no emes­se nel mon­do este­rio­re. Mare­du­ca­to si riap­pro­pria di que­sta defi­ni­zio­ne, è il corag­gio di ricon­dur­re noi stes­si fino all’a­bis­so fon­do, dove risie­de il nostro sé più intimo.Si par­te dal­la riva, (intro­spe­zio­ne) e si arri­va all’a­bis­so (man­tra allegro).Mareducato è il per­cor­so che fac­cia­mo quan­do sce­glia­mo il cam­mi­no del­la cono­scen­za, del­la pro­fon­di­tà che con­du­ce a noi.È una nuo­va for­ma di edu­ca­zio­ne, quel­la det­ta­ta dal­l’in­fi­ni­to”.

Le pre­ven­di­te del­lo spet­ta­co­lo sono dispo­ni­bi­li sul cir­cui­to Tic­ke­to­ne, nei pun­ti ven­di­ta auto­riz­za­ti e al bot­te­ghi­no del TeatroTeam.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: