SPETTACOLO

Le Iene, è Elodie la prima conduttrice della 25° edizione: “Sono sicura che ci sarà da divertirsi!”

Giun­ta alla 25° edi­zio­ne, doma­ni, mar­te­dì 5 otto­bre, in pri­ma sera­ta su Italia1, ripar­te la nuo­va sta­gio­ne de Le Iene. Mol­te le novi­tà del­lo show, una su tut­te la con­du­zio­ne fem­mi­ni­le: a fian­co di Nico­la Savi­no e del­la Gialappa’s Band si alter­ne­ran­no 10 gran­di don­ne per rac­con­ta­re un fem­mi­ni­le con­tem­po­ra­neo, cia­scu­na nel pro­prio auten­ti­co modo. Invi­ta­te a esse­re loro stes­se, han­no rac­col­to la sfi­da con lo stes­so entu­sia­smo con cui vivo­no le loro diver­se pro­fes­sio­ni: Elo­die, Pao­la Ego­nu, Eli­sa­bet­ta Cana­lis, Rocio Munoz Mora­les, Mada­me, Ele­na San­ta­rel­li, Fran­ce­sca Fagna­ni, Fede­ri­ca Pel­le­gri­ni, Ornel­la Vano­ni e Miche­la Giraud. La pri­ma pro­ta­go­ni­sta, “Iena per una sera” del­la pun­ta­ta di doma­ni, sarà Elo­die che com­men­ta la sua con­du­zio­ne con que­ste paro­le:

“Astu­zia, leg­ge­rez­za, autoi­ro­nia ma anche serie­tà e pro­fes­sio­na­li­tà: pro­ve­rò a mixa­re tut­to ciò per esse­re una Iena. Sono sta­ta in pas­sa­to pro­ta­go­ni­sta igna­ra dei vostri gio­chi e scher­zi, ora, per una sera, la Iena sarò io e sono sicu­ra che ci sarà da diver­tir­si!”.

Argo­men­to car­di­ne sarà la stret­ta attua­li­tà, ma non man­che­ran­no inchie­ste, ser­vi­zi di denun­cia, inter­vi­ste e scher­zi, affi­da­ti, come sem­pre, agli invia­ti del pro­gram­ma: Andrea Agre­sti, Nic Bel­lo, Ciz­co, Miche­le Cor­da­ro, Ste­fa­no Cor­ti, Ales­san­dro De Giu­sep­pe, Nico­lò De Devi­tiis, Seba­stian Gaz­zar­ri­ni, Giu­lio Golia, Giu­lia Inno­cen­zi, Ismae­le La Var­de­ra, Ali­ce Mar­ti­nel­li, Anto­ni­no Mon­te­leo­ne, Ales­san­dro Onnis, Nina Pal­mie­ri, Gae­ta­no Peco­ra­ro, Lui­gi Pelaz­za, Rober­ta Rei, Filip­po Roma, Vero­ni­ca Rug­ge­ri, Sil­vio Schem­bri, Nic­co­lò Toriel­li, Mat­teo Vivia­ni, Gaston Zama e la new entry Cle­men­te Rus­so.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: