SPETTACOLO

Paperissima Sprint, da domani torna l’appuntamento domenicale con Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

Doma­ni, 3 otto­bre 2021, tor­na su Cana­le 5 Pape­ris­si­ma Sprint con l’appuntamento dome­ni­ca­le dell’access pri­me time. Con­fer­ma­ta alla con­du­zio­ne la cop­pia ormai più che affia­ta­ta for­ma­ta da Rober­ta Lan­fran­chi e il Gabib­bo, al loro quar­to anno con­se­cu­ti­vo insie­me al timo­ne del­la trasmissione.

«Sono cari­ca a pal­let­to­ni e quan­do mi han­no richia­ma­ta per la con­fer­ma mi sono sen­ti­ta dav­ve­ro orgo­glio­sa», ha com­men­to Rober­ta Lan­fran­chi. L’ex veli­na di Stri­scia la noti­zia ha poi con­ti­nua­to dan­do un assag­gio di quel­lo che i tele­spet­ta­to­ri vedran­no a par­ti­re dal 3 otto­bre: «In que­sti anni mi han­no fat­to fare di tut­to a livel­lo di imi­ta­zio­ni, da J‑Ax a Jova­not­ti, e pen­sa­vo si fos­se­ro esau­ri­te le idee… Inve­ce, mi sono già arri­va­ti i copio­ni e sono dispe­ra­ta (ride). Ovvia­men­te non voglio spoi­le­ra­re nul­la ma ci sarà da diver­tir­si. Pape­ris­si­ma Sprint è dav­ve­ro una fon­te ine­sau­ri­bi­le di idee, di can­zo­ni, di colori».

Non man­che­ran­no le gag ine­di­te dei con­dut­to­ri che si alter­ne­ran­no a pape­re e fil­ma­ti pro­ve­nien­ti da tut­to il mon­do: video ama­to­ria­li con pro­ta­go­ni­sti bam­bi­ni, ani­ma­li, pic­co­li inci­den­ti dome­sti­ci, matri­mo­ni, impre­se spor­ti­ve e mol­to altro. I fil­ma­ti si pos­so­no invia­re sul sito www.paperissima.mediaset.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: