SPETTACOLO

X Factor 2021: domani su Sky, terzo e ultimo appuntamento con le audition

Pro­se­gue il viag­gio di X Fac­tor 2021, lo show di Sky pro­dot­to da Fre­man­tle, con il ter­zo e ulti­mo appun­ta­men­to del­le Audi­tion, in arri­vo gio­ve­dì 30 set­tem­bre su Sky e NOW. Per gli arti­sti accor­si a Cine­cit­tà, sarà que­sta l’ultima occa­sio­ne per poter entra­re nel­la gara di quest’anno, per con­vin­ce­re i quat­tro giu­di­ci Emma, Hell Raton, Manuel Agnel­li, Mika al tavo­lo: chi pas­sa, rag­giun­ge­rà i ragaz­zi che han­no già rice­vu­to i 3 sì negli scor­si epi­so­di e potrà dun­que acce­de­re allo step suc­ces­si­vo, i Bootcamp.

Anche que­sta set­ti­ma­na, i con­cor­ren­ti saran­no pro­ta­go­ni­sti con le loro esi­bi­zio­ni sem­pre più ori­gi­na­li e sor­pren­den­ti e in tan­ti por­tan­do un loro bra­no ine­di­to, con la voglia di espri­me­re il loro mon­do musi­ca­le, ma anche nuo­vi lin­guag­gi e sti­li. Ad accom­pa­gnar­ci in que­sto viag­gio, e ad inco­rag­gia­re i ragaz­zi nel back­sta­ge pri­ma e dopo l’esibizione, il nuo­vo front­man di X Fac­tor Ludo­vi­co Ter­si­gni.

Al ter­mi­ne di que­sto ulti­mo capi­to­lo di Audi­tion, gio­ve­dì 30 set­tem­bre alle 21.15 su Sky Uno (cana­le 108, digi­ta­le ter­re­stre cana­le 455), sem­pre dispo­ni­bi­le on demand, visi­bi­le su Sky Go e in strea­ming su NOW, entre­rà poi in gio­co la novi­tà ori­gi­na­ta dall’abolizione del­la sud­di­vi­sio­ne in cate­go­rie tra­di­zio­na­li: i quat­tro giu­di­ci si riu­ni­ran­no con la dire­zio­ne musi­ca­le di X Fac­tor 2021 per con­fron­tar­si sui giu­di­zi dati nel cor­so del­la sele­zio­ne e sul­la pro­get­tua­li­tà arti­sti­ca di cia­scun con­cor­ren­te. Sul­la base di que­sto con­fron­to, la dire­zio­ne musi­ca­le asse­gne­rà a cia­scun giu­di­ce un roster di 12 con­cor­ren­ti che ter­rà den­tro sia par­te­ci­pan­ti soli­sti che le band (da inten­der­si qual­sia­si for­ma­zio­ne musi­ca­le com­po­sta da più di un ele­men­to), sen­za nes­su­na limi­ta­zio­ne data dal ses­so o dall’età. Le quat­tro squa­dre così for­ma­te­si affron­te­ran­no pri­ma i Boot­camp, con l’elettrizzante mec­ca­ni­smo del­le sedie, e poi gli Home Visit, dai qua­li emer­ge­ran­no per ogni squa­dra i 3 con­cor­ren­ti che acce­de­ran­no ai Live.

Le Audi­zio­ni: 30 set­tem­bre. Boot­camp: 7 e 14 otto­bre. Home Visit: 21 otto­bre. X Fac­tor 2021 – Live: dal 28 ottobre.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: