CONCERTI

Marco Masini, domani all’Arena di Verona si celebrano i suoi 30 anni di carriera insieme a tanti grandi artisti

Man­ca­no solo pochi gior­ni a gio­ve­dì 30 set­tem­bree all’imperdibile appun­ta­men­to live di Mar­co Masi­ni all’A­re­na di Vero­na: il con­cer­to-even­to per festeg­gia­re i 30 anni di car­rie­ra dell’artista, insie­me a tan­ti gran­di ospi­ti e amici!

Sarà un’occasione uni­ca per fare il pie­no di musi­ca, emo­zio­ni e diver­ti­men­to insie­me ad un arti­sta che rap­pre­sen­ta un pez­zo di sto­ria del­la musi­ca ita­lia­na. Mar­co Masi­ni entu­sia­sme­rà il suo pub­bli­co con una sele­zio­ne di bra­ni indi­men­ti­ca­bi­li che han­no segna­to la sua car­rie­ra, alcu­ni dei qua­li rein­ter­pre­ta­ti con gli ami­ci e arti­sti che cele­bre­ran­no insie­me a lui i suoi pri­mi 30 anni di musi­ca. Al suo fian­co, infat­ti, per l’occasione sali­ran­no sul pal­co anche 

Giu­lia­no San­gior­gi, Ermal Meta, Umber­to Toz­zi, Nek, Fran­ce­sco Ren­ga, Luca Car­bo­ni, Fabri­zio Moro, Red Can­zian, Vir­gi­nio, Ambra, Anna­li­sa, Bian­ca Atzei, Giu­sy Fer­re­ri, Rita Bel­lan­za, La Camba!

Quel­la di gio­ve­dì 30 set­tem­bre, recu­pe­ro del con­cer­to ini­zial­men­te pre­vi­sto il 20 set­tem­bre 2020, si pre­an­nun­cia una sera­ta-even­to imper­di­bi­le in cui si cele­bre­rà uno degli arti­sti più rap­pre­sen­ta­ti­vi del pano­ra­ma musi­ca­le ita­lia­no e i suoi più gran­di e intra­mon­ta­bi­li suc­ces­si che ha segna­to inte­re generazioni! 

Per info: www.friendsandpartners.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: