SPETTACOLO

Netflix rilascia le prime immagini e una clip della seconda stagione di Bridgerton

Oggi Net­flix rila­scia le pri­me imma­gi­ni del­l’at­te­sis­si­ma secon­da sta­gio­ne di Brid­ger­ton, che sarà dispo­ni­bi­le nel 2022 in tut­ti i Pae­si in cui il ser­vi­zio è atti­vo. Inol­tre vie­ne rila­scia­ta la clip inte­gra­le del panel dedi­ca­to alla serie pre­sen­ta­ta duran­te l’e­ven­to Net­flix glo­ba­le per i fan TUDUM, tenu­to­si saba­to 25 settembre.

La secon­da sta­gio­ne del­la serie ha come pro­ta­go­ni­sta Antho­ny Brid­ger­ton (Jona­than Bai­ley) alla ricer­ca del­l’a­mo­re; in una del­le imma­gi­ni rila­scia­te lo si vede coin­vol­to in una con­ver­sa­zio­ne con Kate Shar­ma (Simo­ne Ashley). La fami­glia Shar­ma com­pren­de anche Edwi­na Shar­ma (Cha­ri­th­ra Chan­dran) e Lady Mary Shar­ma (Shel­ley Conn) che si uni­sco­no ai pro­ta­go­ni­sti del­la secon­da sta­gio­ne, pre­sen­ti in una del­le imma­gi­ni rila­scia­te insie­me a Lady Dan­bu­ry (Adjoa Andoh).

Kate Shar­ma

Kate è testar­da e fur­ba. Il suo spi­ri­to acu­to e la sua natu­ra indi­pen­den­te la ren­do­no uni­ca nel mer­ca­to matri­mo­nia­le del 1814, all’interno del qua­le spe­ra di tro­va­re il vero amo­re per sua sorel­la mino­re, Edwina.

Edwi­na Sharma

Seguen­do l’esempio di sua sorel­la mag­gio­re, Edwi­na è diven­ta­ta la per­fet­ta debut­tan­te, di natu­ra gen­ti­le e mol­to affa­sci­nan­te. È gio­va­ne e inge­nua, ma sa comun­que quel­lo che vuo­le: un vero matri­mo­nio d’amore.

Mary Shar­ma

Mary Shar­ma era la figlia di un con­te, ma ha rinun­cia­to al suo tito­lo per scap­pa­re con il suo vero amo­re: un mer­can­te. Lo scan­da­lo che ne è segui­to ha reso Mary un’e­stra­nea al suo ritor­no nel­la socie­tà lon­di­ne­se per il debut­to del­le sue figlie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: