CONCERTI

Gaia, il 21 Novembre si esibirà al Corona Capital Festival a Città del Messico

Nel­la line up del Coro­na Capi­tal 2021 ci sarà anche Gaia, insie­me a Tame Impa­la, Disclo­su­re, The Kooks e mol­ti altri arti­sti che faran­no par­te del­le sera­te in pro­gram­ma il 20 e il 21 novem­bre 2021 a Cit­tà del Mes­si­co in quel­lo che vie­ne defi­ni­to uno dei festi­val più impor­tan­ti e all’avanguardia dell’America Lati­na. Per la pri­ma vol­ta su un pal­co inter­na­zio­na­le, Gaia si esi­bi­rà al Coro­na Capi­tal 2021 duran­te la sera­ta del 21 novem­bre e i bigliet­ti saran­no in pre­ven­di­ta da gio­ve­dì 16 set­tem­bre ore 18:00 e in ven­di­ta gene­ra­le da saba­to 18 set­tem­bre ore 18:00.

Can­tau­tri­ce dal­le mol­te­pli­ci con­ta­mi­na­zio­ni, Gaia usci­rà il pros­si­mo 29 otto­bre con il suo nuo­vo album Alma (Sony Music / Colum­bia Records) e que­sta esta­te ha attra­ver­sa­to l’Italia con il suo pri­mo tour live “Final­men­te in TOUR”.

Redu­ce dall’appena cer­ti­fi­ca­to disco d’Oro per il sin­go­lo “Boca” feat. Sean Paul & Child­splay, Gaia por­te­rà sul pal­co del festi­val la sua musi­ca che inte­gra sapien­te­men­te ita­lia­no e por­to­ghe­se, sono­ri­tà pop, urban e suda­me­ri­ca­ne. Nel­le pre­ce­den­ti edi­zio­ni il Coro­na Capi­tal Festi­val ha visto esi­bir­si arti­sti del cali­bro di Bil­lie Eilish, Foo Fighters, Arc­tic Mon­keys, The XX, Pj Har­vey, Phoe­nix, Alt J, Flu­me, Por­ti­shead, LCD Sound­sy­stem, Lana Del Rey, Pixies e mol­ti altri, costi­tuen­do di fat­to uno degli even­ti più impor­tan­ti per gran­dez­za e rilie­vo musi­ca­le, che ogni anno ospi­ta la miglio­re musi­ca internazionale.

Bigliet­ti in pre­ven­di­ta da: gio­ve­dì 16 set­tem­bre ore 18:00. Ven­di­ta gene­ra­le da: saba­to 18 set­tem­bre ore 18:00. Info prez­zi e ven­di­te su: https://www.ticketmaster.com.mx/promo/3ufo08

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: