MUSICA

#TuttoTornaUmano nel mondo di Sangiovanni con il nuovo singolo “Raggi Gamma”

San­gio­van­ni tor­na in radio e in digi­ta­le con il nuo­vo sin­go­lo ine­di­to Rag­gi Gam­ma, da vener­dì 24 set­tem­bre dispo­ni­bi­le ovun­que. Pro­dot­ta da DRD, Erin e JxN, il bra­no è il pri­mo ine­di­to che anti­ci­pa il nuo­vo pro­get­to disco­gra­fi­co, in usci­ta entro fine anno.

Le mez­ze sta­gio­ni ritor­ne­ran­no” e “Non ci sono più gli uomi­ni di una vol­ta” sono alcu­ne dei cli­chè che San­gio­van­ni usa per gio­ca­re con le paro­le nel suo rac­con­to di un amo­re che “fer­ma le onde e i rag­gi gam­ma”. Una rin­no­va­ta leg­ge­rez­za, ampli­fi­ca­ta dal­le sono­ri­tà di una pro­du­zio­ne drea­my, dove #Tut­to­Tor­naU­ma­no nel mon­do di Sangio.

Dopo un esor­dio record con l’ep mul­ti­pla­ti­no e i sin­go­li tut­ti cer­ti­fi­ca­ti, tra cui la sei vol­te pla­ti­no “Mali­bu”, San­gio­van­ni tor­na alla musi­ca — la sua “pri­ma vol­ta”- il suo amo­re infi­ni­to per la scrit­tu­ra di sto­rie sem­pli­ci e mai bana­li, pro­po­nen­do una nuo­va for­ma di pop che fil­tra a colo­ri le pas­sio­ni, le fra­gi­li­tà e i sogni non solo del­la sua Generazione.

La sua capa­ci­tà di arri­va­re al gran­de pub­bli­co attra­ver­so la sua scrit­tu­ra, fat­ta di meta­fo­re e gio­chi di paro­le, i valo­ri dei suoi mes­sag­gi inclu­si­vi e l’attitudine da per­for­mer live che ha dimo­stra­to nei suoi pri­mi con­cer­ti ren­do­no San­gio­van­ni una del­le più sor­pren­den­ti nuo­ve real­tà del­la musi­ca italiana.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: