MUSICA

Mario Ermito, dal GFVip al mondo della musica. È online il nuovo singolo “Ti porto in Texas”

Ti por­to in Texas è il nuo­vo sin­go­lo dell’attore e can­tan­te Mario Ermi­to in usci­ta per l’etichetta Dream­sound (distri­bu­zio­ne Belie­ve Digi­tal) oggi, vener­dì 24 set­tem­bre. Il bra­no, frut­to del­la col­la­bo­ra­zio­ne arti­sti­ca con Mar­co Evans (vocal coach e pro­du­cer musi­ca­le), rac­con­ta di un sogno che l’artista ha con­fi­da­to a Evans una not­te in stu­dio di regi­stra­zio­ne, nel qua­le emer­ge­va la pro­pria pas­sio­ne ver­so l’e­qui­ta­zio­ne e il gene­re Western. E così, suo­nan­do il pia­no­for­te, con un beat reg­gae­ton elet­tro­ni­co, nasce Ti por­to in Texas. Un viag­gio ideal­men­te ico­ni­co, di amo­re e di pas­sio­ne, “per vive­re come in un film”.

In meri­to al sin­go­lo Mario Ermi­to dichia­ra: «“Ti por­to in Texas” è il mio pri­mis­si­mo ine­di­to e come tale ho volu­to rac­con­tar­mi attra­ver­so un vero e pro­prio viag­gio all’in­ter­no del­la mia ani­ma, un viag­gio roman­ti­co e al con­tem­po adre­na­li­ni­co, che attra­ver­so cita­zio­ni a per­so­nag­gi ico­ni­ci, qua­li Teren­ce Hill e Pecos Bill, rac­chiu­de quel­le che sono le mie pas­sio­ni per il Cine­ma e il gene­re Western. Sono sicu­ro che con que­sto bra­no avrò la pos­si­bi­li­tà di far­mi cono­sce­re ulte­rior­men­te attra­ver­so quel­lo che è con­si­de­ra­to un lin­guag­gio uni­ver­sa­le, la musi­ca. Mi augu­ro che chiun­que lo ascol­ti si sen­ta tra­spor­ta­to in que­sto viag­gio nei sen­ti­men­ti e nel­la spensieratezza».

Ad accom­pa­gna­re il sin­go­lo un video­clip fir­ma­to dal regi­sta David Petruc­ci e pro­dot­to da Alex Paci­fi­co del­la APM Pro­duc­tion. Il video è ambien­ta­to nel fan­ta­sti­co sce­na­rio del­l’An­ti­ca Scu­de­ria immer­sa nel ver­de del­le cam­pa­gne roma­ne, luo­go a cui Mario è for­te­men­te lega­to dato il suo gran­de amo­re per i cavalli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: