MUSICA

Guns N’ Roses, la leggendaria band pubblica in radio e digitale il nuovo brano “Hard Skool”

È usci­to sta­not­te il nuo­vo sin­go­lo del­la leg­gen­da­ria rock band: Hard Skool è la nuo­va regi­stra­zio­ne dei Guns N’ Roses di un bra­no risa­len­te alle ses­sio­ni in stu­dio di “Chi­ne­se Demo­cra­cy”. La can­zo­ne, ini­zial­men­te chia­ma­ta “Jac­kie Chan”, è sta­ta poi ripre­sa in mano dal­la band con l’in­ter­ven­to di Slash e Duff McKa­gan, ma non era mai sta­ta pub­bli­ca­ta pri­ma d’ora.
Uno spoi­ler del bra­no è sta­to rive­la­to pro­prio da Slash qual­che gior­no fa sul suo pro­fi­lo Tik Tok, dove ha cari­ca­to un video che lo ritrae men­tre suo­na un estrat­to del­la can­zo­ne duran­te le pro­ve del con­cer­to al Wri­gley Field Sta­dium a Chicago.

Hard Skool è il nuo­vo sin­go­lo uffi­cia­le dei Guns N’ Roses e segue la pub­bli­ca­zio­ne di “Absurd”, trac­cia usci­ta lo scor­so ago­sto in occa­sio­ne del “We’­re F’N Back! Tour”. La rock band infat­ti è tor­na­ta live pro­prio que­sta esta­te e duran­te gli show in USA ha ini­zia­to a pre­sen­ta­re nuo­va musi­ca. I Guns N’ Roses saran­no in con­cer­to in Ita­lia a San Siro il 10 luglio 2022. La band tor­na nel nostro Pae­se dopo l’ultima appa­ri­zio­ne al Firen­ze Rocks nel­l’e­sta­te del 2018 dove si esi­bì a sor­pre­sa duran­te il con­cer­to dei Foo Fighters, rega­lan­do un’i­ne­di­ta per­for­man­ce sul­le note di “It’s So Easy”, dive­nu­ta imme­dia­ta­men­te vira­le sul web in tut­to il mondo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: