NOVITA'

Samsung è Main Partner di X Factor 2021. Ai concorrenti verrà consegnato un Galaxy Z Flip3 5G

Sam­sung con­fer­ma la sua vici­nan­za al mon­do del­la musi­ca, con la pre­sen­za in qua­li­tà di Main Part­ner — gra­zie a Brand Solu­tions, dipar­ti­men­to di Sky Media, e Fre­man­tle — a X Fac­tor 2021, lo show musi­ca­le di Sky in onda a par­ti­re da gio­ve­dì 16 set­tem­bre alle 21.15 su Sky e in strea­ming su NOW. L’innovativa tec­no­lo­gia Sam­sung rap­pre­sen­te­rà un pon­te digi­ta­le tra i con­cor­ren­ti e il mon­do ester­no con­sen­ten­do a X Fac­tor 2021 di met­te­re in sce­na un’edizione sem­pre più con­nes­sa e in diret­ta con­tat­to con la Gen Z.

I dispo­si­ti­vi Gala­xy del­la serie Z, gli inno­va­ti­vi smart­pho­ne dal display fles­si­bi­le, in cui le fun­zio­ni di video­chia­ma­ta pren­do­no una nuo­va for­ma, gra­zie alla pos­si­bi­li­tà di pie­ga­re lo scher­mo del dispo­si­ti­vo in moda­li­tà Flex, saran­no gli allea­ti tec­no­lo­gi­ci dei con­cor­ren­ti sin dal­la pri­ma esi­bi­zio­ne. Già dal­le audi­zio­ni, infat­ti, gli aspi­ran­ti con­cor­ren­ti, gra­zie a Gala­xy Z Flip, avran­no la pos­si­bi­li­tà di rag­giun­ge­re i loro cari con una video­call per rac­con­ta­re le loro impres­sio­ni e con­di­vi­de­re le loro emo­zio­ni imme­dia­ta­men­te dopo la loro pri­ma performance. 

I 12 con­cor­ren­ti fina­li­sti che appro­de­ran­no ai Live, inol­tre, rice­ve­ran­no un Gala­xy Z Flip3 5G, lo smart­pho­ne pie­ghe­vo­le di ulti­ma gene­ra­zio­ne, pre­sen­ta­to ad ago­sto in occa­sio­ne dell’evento Gala­xy Unpac­ked. Gra­zie a Gala­xy Z Flip3 5G i fina­li­sti potran­no rac­con­ta­re la loro avven­tu­ra, comu­ni­ca­re tra loro e con i loro giu­di­ci e con­net­ter­si con i pro­pri cari e con i fan. L’innovativo dispo­si­ti­vo Gala­xy, carat­te­riz­za­to da un desi­gn e da colo­ri accat­ti­van­ti, fun­ge­rà così da dia­rio, il con­fi­den­te sem­pre pre­sen­te negli sno­di di rac­con­to emo­ti­vi che appro­fon­di­ran­no le sto­rie per­so­na­li e arti­sti­che dei con­cor­ren­ti. Inol­tre, i fina­li­sti rice­ve­ran­no anche le nuo­ve Gala­xy Buds2, gli auri­co­la­ri wire­less dota­ti di can­cel­la­zio­ne atti­va del rumo­re, in modo da poter ascol­ta­re con qua­li­tà ecce­zio­na­le i pez­zi in pre­pa­ra­zio­ne dell’esibizione e ed immer­ger­si com­ple­ta­men­te nel suo­no gra­zie a un’esperienza audio dav­ve­ro coinvolgente.

La tec­no­lo­gia Sam­sung sup­por­te­rà non solo i con­cor­ren­ti, ma anche i giu­di­ci e l’intera crew del pro­gram­ma, rico­pren­do un impor­tan­te spa­zio e fun­zio­ne nel­le diver­se fasi del­lo show. Gala­xy Z Fold3, lo smart­pho­ne pie­ghe­vo­le che si apre assu­men­do le dimen­sio­ni di un tablet, gio­che­rà un ruo­lo mol­to impor­tan­te all’interno del­lo spet­ta­co­lo. Gala­xy S21 Ultra, gra­zie al suo straor­di­na­rio com­por­to video e foto­gra­fi­co, ver­rà uti­liz­za­to per alcu­ne par­ti­co­la­ri ripre­se dei con­cor­ren­ti. Men­tre i Gala­xy Tab S7 e Gala­xy Book saran­no di sup­por­to alle atti­vi­tà di back­sta­ge tra cui la let­tu­ra del­la sca­let­ta del­la pun­ta­ta o l’ordine di esi­bi­zio­ne dei con­cor­ren­ti, e uti­le stru­men­to di lavo­ro per tut­te le atti­vi­tà quo­ti­dia­ne di giu­di­ci e pro­du­cer in pre­pa­ra­zio­ne del­le per­for­man­ce, ren­den­do così sem­pre più effi­ca­ce e all’avanguardia ogni fase del programma.

“I dispo­si­ti­vi tec­no­lo­gi­ci, gli smart­pho­ne in par­ti­co­la­re, sono ele­men­ti fon­da­men­ta­li del­la nostra vita quo­ti­dia­na: oltre a con­sen­tir­ci di comu­ni­ca­re e tener­ci in con­tat­to gli uni con gli altri, sono stru­men­ti essen­zia­li per espri­me­re la pro­pria crea­ti­vi­tà ed intrat­te­ner­si. Ascol­ta­re­mu­si­ca tra­mi­te lo smart­pho­ne è ormai diven­ta­ta una con­sue­tu­di­ne”, ha com­men­ta­to Pao­lo Bagno­li, Head of Mar­ke­ting del­la divi­sio­ne tele­fo­nia di Sam­sung Elec­tro­nics Ita­lia. “Sia­mo lie­ti di esse­re Main Part­ner di X Fac­tor 2021 e sup­por­ta­re le sto­rie di talen­to degli arti­sti di que­sta edi­zio­ne e di tut­ti i fan di Gala­xy attra­ver­so i nostri inno­va­ti­vi dispo­si­ti­vi, tra tut­ti gli smart­pho­ne pie­ghe­vo­li Gala­xy ZFlip3 5G”.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: