MUSICA

Vasco Rossi, “Siamo qui” è il titolo del nuovo album in uscita il 12 novembre!

Si inti­to­la Sia­mo Qui il nuo­vo atte­sis­si­mo album di Vasco Ros­si, fuo­ri il 12 novem­bre pros­si­mo, ed è Vasco stes­so che ne ha dato la noti­zia in “ante­pri­ma esclu­si­va mon­dia­le abu­si­va” ai suoi fol­lo­wers, men­tre man­ca­no due mesi alla sua pubblicazione. 

Del­la can­zo­ne Sia­mo qui, quel­la che ha dato l’avvio all’intero nuo­vo lavo­ro, è sta­to gira­to un video in Puglia (loca­li­tà Spi­naz­zo­la nel­le Mur­ge) per la regia di Pep­sy Roma­noff. Negli stes­si gior­ni gli è sta­ta con­fe­ri­ta la cit­ta­di­nan­za ono­ra­ria di Castel­la­ne­ta (Taran­to) dove Vasco, non solo tra­scor­re le sue vacan­ze da oltre die­ci anni, ma ci pre­pa­ra anche i con­cer­ti con­vo­can­do tut­ta la pro­du­zio­ne lì. Già “Cit­ta­di­no del­la Puglia crea­ti­va” con Nichi Ven­do­la (2014), da oggi è anche castel­la­ne­ta­no, “come Rodol­fo Valentino”.

Da lune­dì 13 set­tem­bre par­te il pre­or­der dell’album su Amazon.it. Dispo­ni­bi­li in diver­se ver­sio­ni: un dop­pio LP colo­ra­to e auto­gra­fa­to, 2LP nero stan­dard, CD Delu­xe Ama­zon, CD Digi­pack e un Box Delu­xe nume­ra­to, in edi­zio­ne limi­ta­ta e nume­ra­ta di 2000 copie: con­tie­ne il CD, 2LP Neri, 45 giri col sin­go­lo Sia­mo Qui, 45 giri con 2 ver­sio­ni in acu­sti­co, una T‑shirt e un cap­pel­li­no col logo dell’album, un libro fotografico.

Sul Fron­te del Pal­co Otti­me notizie:

Oltre 60.000 bigliet­ti già acqui­sta­ti per­la pri­ma data a Tren­to il 20.05.2022, Even­to Spe­cia­le al par­co Tren­ti­no Music Are­na (cir­cui­to ven­di­te Viva­tic­ket all’indirizzo vascolive.vivaticket.it).

È par­ti­ta alla gran­dis­si­ma la pre­ven­di­ta, ini­zia­ta il 10 set­tem­bre alle ore 12.00, dei bigliet­ti per Tren­to, la pri­ma data del Vasco Live 2022: già oltre 60.000 i taglian­di emes­si nel giro di un paio di gior­ni. Que­sto è un dato che fa ben spe­ra­re per i Live del 2022, è pal­pa­bi­le la gran­dis­si­ma voglia di rico­min­cia­re, abbia­mo voglia di rive­der­ci di riab­brac­ciar­ci, ne abbia­mo tut­ti un gran biso­gno. Dopo 2 anni sen­za musi­ca “sia­mo qui”, tut­ti pron­ti a rico­min­cia­re!! Il pri­mo appun­ta­men­to con Vasco Live è quin­di per il 20 Mag­gio 2022 a Trento:

“Io ci sarò” pro­met­te Vasco…. e ci sarò anche io.

Tren­to Even­to Spe­cia­le è l’unica data con bigliet­ti in ven­di­ta e dispo­ni­bi­li, al momen­to. Cir­cui­to ven­di­te Viva­tic­ket, all’indirizzo vascolive.vivaticket.it. Ricor­dia­mo qui che per le altre è già tut­to “sold out”, si trat­ta del­le date ini­zial­men­te pre­vi­ste nel 2020 che sono sta­te ripro­gram­ma­te, cau­sa covid, per il 2022. I bigliet­ti acqui­sta­ti nel 2019 sono vali­di per le cor­ri­spet­ti­ve date come segue:

  • 24 Mag­gio 2022 | Mila­no — Ippo­dro­mo Mila­no Tren­no sold out
  • 28 Mag­gio 2022 | Imo­la — Auto­dro­mo Inter­na­zio­na­le Enzo e Dino Fer­ra­ri sold out
  • 03 Giu­gno 2022 | Firen­ze — Visar­no Are­na sold out
  • 11 Giu­gno 2022 | Roma — Cir­co Mas­si­mo sold out
  • 12 Giu­gno 2022 | Roma — Cir­co Mas­si­mo sold out

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: