NOVITA'

Samsung presenta il nuovo Samsung Galaxy A52s 5G | Info & Prezzi

Sam­sung Elec­tro­nics annun­cia Sam­sung Gala­xy A52s 5G, lo smart­pho­ne che met­te l’innovazione alla por­ta­ta di tut­ti. Gala­xy A52s 5G, che fa eco al lan­cio di que­st’an­no di Gala­xy A52 5G, è dota­to di un pro­ces­so­re aggior­na­to Qual­comm Snap­dra­gon 778G per pre­sta­zio­ni poten­zia­te, oltre alla nuo­va spet­ta­co­la­re varian­te colo­re Awe­so­me­Mint. Con Gala­xy A52s 5G, Sam­sung allar­ga l’orizzonte dell’esperienza mobi­le, apren­do­la al più ampio eco­si­ste­ma dei dispo­si­ti­vi Sam­sung Gala­xy connessi.

Desi­gn e display spettacolari

Con Gala­xy A52s 5G, l’esperienza visi­va sarà più ric­ca: meri­to del display Infinity‑O, che ripro­du­ce i film su un display Super AMOLED piat­to, immer­si­vo e ampio con i suoi 6,5 pol­li­ci. Anche il gaming gua­da­gna una mar­cia in più con la fre­quen­za di aggior­na­men­to super flui­da di 120 Hz, idea­ta per garan­ti­re ore di scor­ri­men­to e gio­co impec­ca­bi­li e crea­re un’esperienza sbalorditiva.

Oltre i limi­ti con una foto­gra­fia sbalorditiva

Gra­zie alla foto­ca­me­ra Mul­ti Role Quad è pos­si­bi­le usu­frui­re di un’esperienza di scat­to miglio­ra­ta, per poten­zia­re anco­ra di più le pro­du­zio­ni foto­gra­fi­che. Con le foto­ca­me­re di Sam­sung Gala­xy A52s 5G, prin­ci­pa­le con OIS da 64 MP, ultra-gran­dan­go­la­re, di pro­fon­di­tà e macro, col­le­zio­na­re scat­ti ecce­zio­na­li non è mai sta­to così faci­le. E non fini­sce qui: la foto­ca­me­ra ante­rio­re da 32 MP è insu­pe­ra­bi­le per i selfie.

• Quat­tro foto­ca­me­re poste­rio­ri con OIS: con i loro 64 mega­pi­xel crea­no imma­gi­ni più niti­de di gior­no e più lumi­no­se in not­tur­na. Lo sta­bi­liz­za­to­re otti­co d’immagini eli­mi­na ogni sfo­ca­tu­ra anche con scar­sa luminosità.

• Foto­ca­me­ra sel­fie da 32 MP: per sel­fie unici.

• Ultra-gran­dan­go­la­re e macro: con la foto­ca­me­ra Ultra Wide da 123° si scat­ta fin dove lo sguar­do può spin­ger­si, amplian­do gli oriz­zon­ti. La foto­ca­me­ra macro da 5 MPi­nol­tre accom­pa­gna alla sco­per­ta dei più pic­co­li e mera­vi­glio­si det­ta­gli di tut­ti i soggetti.

• Scat­to sin­go­lo / Moda­li­tà not­te: con la fun­zio­ne di scat­to sin­go­lo, che impie­ga l’intelligenza arti­fi­cia­le, è pos­si­bi­le ave­re a dispo­si­zio­ne con un solo gesto tan­te ver­sio­ni dell’immagine, men­tre la moda­li­tà not­tur­na pro­du­ce foto ric­che e vibran­ti anche in con­di­zio­ni di poca luce.

• Moda­li­tà Fun: da oggi, con que­sta fun­zio­ne è pos­si­bi­le appli­ca­re le len­ti per la real­tà aumen­ta­ta di Sna­p­chat agli scat­ti ori­gi­na­li dell’app.

L’intrattenimento, mai così a por­ta­ta di mano

Gala­xy A52s 5G garan­ti­sce un’esperienza di gio­co ai mas­si­mi livel­li gra­zie al Game Boo­ster con AI. La fun­zio­ne Fra­me Boo­ster aggiun­ge imma­gi­ni vir­tua­li tra un foto­gram­ma e l’altro per ren­de­re più flui­da la gra­fi­ca e otti­miz­za­re la game expe­rien­ce. La spe­cia­le bat­te­ria a lun­ga dura­ta da 4500 mAH, che con la rica­ri­ca ultra rapi­da da 25 W lascia più tem­po al gio­co, ridu­ce l’attesa per tor­na­re al 100%.

E’ pos­si­bi­le apprez­za­re un audio ste­reo sen­za biso­gno degli auri­co­la­ri, diret­ta­men­te dal tele­fo­no. Le sera­te film e le ses­sio­ni di gaming saran­no stre­pi­to­se: il suo­no cine­ma­to­gra­fi­co cata­pul­ta l’utente nel­la sce­na gra­zie agli alto­par­lan­ti ste­reo e a Dol­by Atmos, per un’esperienza 3D immer­si­va di suo­no surround.

E se pio­ve? Il diver­ti­men­to non si fer­ma per poche goc­ce. Gala­xy A52s 5G è cer­ti­fi­ca­to IP67 con­tro acqua e pol­ve­re, quin­di può resi­ste­re in acqua fino a 1 m di pro­fon­di­tà e fino a 30 minu­ti: è suf­fi­cien­te asciu­gar­lo per con­ti­nua­re a gio­ca­re, guar­da­re e scattare.

5G ultra veloce

Con Gala­xy A52s 5G assi­stia­mo a una rivo­lu­zio­ne del quo­ti­dia­no gra­zie a una rete 5G più velo­ce e reat­ti­va, per una con­net­ti­vi­tà in tem­po rea­le che con­sen­te di fare di più sen­za inu­ti­li atte­se. Il buf­fe­ring appar­tie­ne al pas­sa­to: le pre­sta­zio­ni del 5G e la qua­si assen­za di lag per­met­to­no di immer­ger­si com­ple­ta­men­te nel gioco.

Fun­zio­ni aggiuntive

Gala­xy A52s 5G offre fun­zio­ni aggiun­ti­ve che miglio­ra­no la user expe­rien­ce gene­ra­le del dispositivo.

• RAM Plus: le app lavo­ra­no più velo­ce­men­te e con mag­gio­re effi­cien­za gra­zie all’espansione di memo­ria ottimizzata.

• One UI 3: pro­get­ta­ta per por­ta­re a ter­mi­ne più atti­vi­tà sul­lo stes­so scher­mo. E’ pos­si­bi­le per­so­na­liz­za­re come si pre­fe­ri­sce la scher­ma­ta di bloc­co dinamica.

• Sam­sung Knox: è faci­le pro­teg­ge­re gli ele­men­ti importanti,grazie a un’architettura di sicu­rez­za a più livelli.

• Con­di­vi­sio­ne con tut­to l’ecosistema Gala­xy: Quick Share, oggi in ver­sio­ne miglio­ra­ta, per­met­te di con­di­vi­de­re file e per­fi­no album e car­tel­le in modo rapi­do e intuitivo.

Dispo­ni­bi­li­tà

Il nuo­vo Sam­sung Gala­xy A52s 5G è già dispo­ni­bi­le a un prez­zo di par­ten­za di € 469,90 in una gam­ma di colo­ri accat­ti­van­ti, tra cui Awe­so­me Black, Awe­so­me Whi­te, Awe­so­me Vio­let e AwesomeMint.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: