TV | STREAM

Justin Bieber, dall’8 ottobre arriva su Amazon Prime Video “Justin Bieber: Our World”

Ama­zon Stu­dios ha annun­cia­to l’uscita a livel­lo glo­ba­le di Justin Bie­ber: Our World, diret­to dal plu­ri­pre­mia­to regi­sta Michael D. Rat­ner. Il docu­men­ta­rio, rive­la­to­re e coin­vol­gen­te, rac­con­ta da vici­no la vita del­la super­star inter­na­zio­na­le e il suo pri­mo con­cer­to dopo una pau­sa di tre anni, ed è pro­dot­to da OBB Pic­tu­res del­lo stes­so Rat­ner, Bie­ber Time Films e Scoo­ter Braun Films. Justin Bie­ber: Our World debut­te­rà in ante­pri­ma mon­dia­le su Pri­me Video l’8 otto­bre in oltre 240 Pae­si e territori.

Justin Bie­ber: Our World con­du­ce gli spet­ta­to­ri nel back­sta­ge, sul pal­co e nell’universo pri­va­to dell’icona musi­ca­le men­tre si pre­pa­ra per il con­cer­to sen­za pre­ce­den­ti “T‑Mobile Pre­sen­ts New Year’s Eve Live with Justin Bie­ber”. Dopo una pau­sa di tre anni dall‘ultimo show, e i luo­ghi che soli­ta­men­te ospi­ta­no con­cer­ti chiu­si a cau­sa del­la pan­de­mia, Bie­ber rega­la una per­for­man­ce elet­triz­zan­te per chiu­de­re il 2020 sul tet­to del Bever­ly Hil­ton Hotel con 240 ospi­ti e milio­ni di fan in col­le­ga­men­to strea­ming da tut­to il mon­do. Il film segue Bie­ber e il suo affia­ta­to team nel mese che pre­ce­de l’evento, tra le pro­ve e la rea­liz­za­zio­ne di un pal­co­sce­ni­co monu­men­ta­le nel rispet­to di rigo­ro­si pro­to­col­li di salu­te e sicu­rez­za. Il docu­men­ta­rio cat­tu­ra anche momen­ti per­so­na­li tra Bie­ber e sua moglie Hai­ley, in cui sono loro stes­si a riprendersi.

“Esi­bir­mi dal vivo e ritro­var­mi in con­tat­to con i miei fan attra­ver­so la musi­ca signi­fi­ca dav­ve­ro mol­to per me”, ha dichia­ra­to Bie­ber. “Soprat­tut­to nell’ultimo anno, poter­mi mettereall’opera per con­di­vi­de­re la mia capa­ci­tà di por­ta­re un po’ di feli­ci­tà alle per­so­ne duran­te un perio­do così tri­ste e brut­to è sta­to impor­tan­tis­si­mo per me. Que­sto film docu­men­ta un momen­to inten­so ed emo­zio­nan­te, in pre­pa­ra­zio­ne ad un ritor­no sul­le sce­ne in un momen­to di gran­de incer­tez­za. È tut­to qui: ritro­var­mi nuo­va­men­te con il mio team, supe­ra­re gli osta­co­li e met­te­re in pie­di uno show spe­cia­le, cir­con­da­to da ami­ci e familiari”.

Rat­ner ha aggiun­to: “Non potrei esse­re più orgo­glio­so del­la lun­ga part­ner­ship con Justin, con la squa­dra di Scoo­ter Braun Films e del­lo sfor­zo col­la­bo­ra­ti­vo di tut­ti per ren­de­re pos­si­bi­le il pro­get­to. Ama­zon Stu­dios è il part­ner idea­le per con­di­vi­de­re su sca­la glo­ba­le que­sto film che emo­zio­na e fa star bene. Assi­cu­ra­te­vi di guar­dar­lo a tut­to volu­me”.

“Justin Bie­ber: Our World è un’istantanea ine­di­ta e sin­ce­ra di Justin e del­le per­so­ne a lui più vici­ne duran­te un perio­do cru­cia­le del­la sua vita e del­la sua car­rie­ra”, ha affer­ma­to Jen­ni­fer Sal­ke, Head of Ama­zon Stu­dios. “Il regi­sta Michael D. Rat­ner è riu­sci­to a cat­tu­ra­re magni­fi­ca­men­te il suo spi­ri­to attra­ver­so momen­ti rari, sia sul pal­co sia nel die­tro le quin­te. Sia­mo entu­sia­sti di invi­ta­re i fan di Bie­ber di tut­to il mon­do a vive­re quel­lo che rap­pre­sen­ta un ritrat­to dav­ve­ro inti­mo di uno dei musi­ci­sti inter­na­zio­na­li più iconici”.

La pro­du­zio­ne di Justin Bie­ber: Our World è affi­da­ta a Rat­ner, Scott Rat­ner, Kfir Gold­berg e Andy Minin­ger per OBB Pic­tu­res, con Scoo­ter Braun, Alli­son Kaye, Scott Man­son e Jen­ni­fer McDa­niels come exe­cu­ti­ve pro­du­cer per Scoo­ter Braun Films. Justin Bie­ber anche è exe­cu­ti­ve pro­du­cer. I co-exe­cu­ti­ve pro­du­cer sono Jules Fer­ree, Nick DeMou­ra, Rory Kra­mer, Jil­lian Hal­ter­man e Rick Faigin.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: