MUSICA

Alessandra Amoroso, guarda il videoclip del nuovo singolo “Tutte le volte”

È onli­ne da ora il video di Tut­te le vol­te, il nuo­vo sin­go­lo di Ales­san­dra Amo­ro­so da pochi gior­ni in radio e in digi­ta­le, che anti­ci­pa l’attesissimo nuo­vo disco Tut­to acca­de (Epic / Sony Music) in usci­ta il 22 otto­bre e dispo­ni­bi­le in pre-order. Il video, nato da un’idea di Ales­san­dra Amo­ro­so, è diret­to da Ben­do (Loren­zo Sil­ve­stri & Andrea San­ta­ter­ra) e pro­dot­to da Anto­nio Giam­pao­lo per Mae­stro.

Il video­clip è un pia­no sequen­za in cui l’artista, cir­con­da­ta da 11 bal­le­ri­ni, è pro­ta­go­ni­sta di una coreo­gra­fia ine­di­ta che Vero­ni­ca Pepa­ri­ni ha crea­to per l’occasione con il sup­por­to del­la stes­sa Alessandra.

«Pen­so a tut­te le vol­te che ho cre­du­to di non far­ce­la rac­con­ta Ales­san­dra Amo­ro­so di non esse­re in gra­do di affron­ta­re alcu­ne dina­mi­che del­la vita da sola con me stes­sa, pen­so a tut­te quel­le vol­te che ho avu­to pau­ra e mi sono sen­ti­ta persa…oggi giro per stra­da da sola…e sono fie­ra di chi sono e di quel­lo che vedo!».

Tut­te le vol­te, scrit­to da Davi­de Petrel­la e pro­dot­to da Fran­ce­sco “Katoo” Catit­ti, rap­pre­sen­ta un altro pas­so impor­tan­te nel per­cor­so dell’artista ver­so una nuo­va con­sa­pe­vo­lez­za di sé: un viag­gio par­ti­to dai bra­ni “Piu­ma” e “Sor­ri­so Gran­de” che pro­se­gue con que­sta can­zo­ne pie­na di ritro­va­ta ener­gia e nuo­ve cer­tez­ze e che cul­mi­ne­rà poi nell’album Tut­to accade.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: