MUSICA

Seat Music Awards per il sociale: il 09 Settembre sarà presente Andrea Bocelli e la sua Fondazione

La sera­ta del 9 set­tem­bre del Seat Music Awards, vedrà la par­te­ci­pa­zio­ne spe­cia­le del Mae­stro Andrea Bocel­li e un momen­to spe­cia­le sarà dedi­ca­to a lui e alla Fon­da­zio­ne che por­ta il suo nome, Andrea Bocel­li Foun­da­tion, che que­st’an­no festeg­gia 10 anni di attività. 

In par­ti­co­la­re, la sera­ta sarà dedi­ca­ta alla rac­col­ta fon­di con la nume­ra­zio­ne soli­da­le 45516 (chia­ma­te da nume­ro fis­so o sms da mobi­le) per il nuo­vo pro­get­to di rico­stru­zio­ne zone sisma 2016 che l’ABF por­te­rà avan­ti nel­la comu­ni­tà di San Gine­sio nel­le Mar­che per rico­strui­re l’IPSIA “R. Frau” in favo­re di tan­ti gio­va­ni cit­ta­di­ni di domani.

Tan­ti i pro­get­ti rea­liz­za­ti, in Ita­lia e all’estero, a bene­fi­cio di miglia­ia di stu­den­ti e del­le loro comu­ni­tà, e tut­to que­sto gra­zie al gene­ro­so e costan­te con­tri­bu­to di tut­ti. Nel­le zone del sisma 2016 ABF ha rac­col­to som­me impor­tan­ti con le cam­pa­gne a nume­ra­zio­ne soli­da­le pro­mos­se in col­la­bo­ra­zio­ne con Rai e Rai per il Socia­le ed è per que­sto che in occa­sio­ne del­la sera­ta Seat Music Award il Fon­da­to­re rice­ve­rà il pre­mio per la soli­da­rie­tà e per il suo impegno.

Crea­re ambien­ti edu­ca­ti­vi este­ti­ca­men­te bel­li, cura­ti e acco­glien­ti in cui costrui­re e raf­for­za­re la pro­pria iden­ti­tà gra­zie a mol­te­pli­ci oppor­tu­ni­tà di rela­zio­ne con gli altri e una for­te dimen­sio­ne col­le­gia­le, di dia­lo­go, con­fron­to e scam­bio, capa­ce di acco­glie­re, con­ta­mi­na­re e valo­riz­za­re l’apporto di cia­scu­no in una pro­spet­ti­va mul­ti-ed inter-disci­pli­na­re inve­sten­do nel­la qua­li­tà del­l’e­du­ca­zio­ne dei ragaz­zi e del­la for­ma­zio­ne con­ti­nua dei docen­ti. Ciò è alla base del lavo­ro di ABF che festeg­gia nel 2021 i pri­mi 10 anni di “empo­we­ring peo­ple and communities”.

Ognu­no può con­tri­bui­re come sem­pre, la cam­pa­gna “Con te per dise­gna­re il futu­ro” dedi­ca­ta al pro­get­to di San Gine­sio con la nume­ra­zio­ne soli­da­le 45516.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: