CONCERTI | EVENTI

Martina Beltrami opening act dei concerti di Noemi a Roma e Milano. Guarda il videoclip di “Per dirti che (mi spiace)”!

Mar­ti­na Bel­tra­mi si esi­bi­rà in aper­tu­ra di due con­cer­ti delMeta­mor­fo­si tourdi Noe­mi. La can­tau­tri­ce tori­ne­se sarà l’opening act dei live del 6 set­tem­bre a Roma (Audi­to­rium Par­co del­la Musi­ca, via Via Pie­tro de Cou­ber­tin 30, ore 21:00) e dell’11 set­tem­bre a Mila­no (Car­ro­pon­te, via Lui­gi Gra­nel­li 1, ore 21:00). I bigliet­ti sono dispo­ni­bi­li su www.ticketone.it e su tut­ti i cana­li di ven­di­ta ufficiali.

«Innan­zi­tut­to, vole­vo rin­gra­zia­re per­so­nal­men­te Noe­mi e tut­to il suo staff per aver­mi dato que­sta enor­me pos­si­bi­li­tà in un perio­do in cui anche solo orga­niz­za­re dei con­cer­ti è un’impresa non da pocorac­con­ta Mar­ti­na Bel­tra­miPas­sa­re dal can­ta­re a squar­cia­go­la le sue can­zo­ni in mac­chi­na ad aprir­le i con­cer­ti di Roma e Mila­no è dav­ve­ro un enor­me pri­vi­le­gio. Non vedo l’ora di sali­re sul pal­co e pre­sen­ta­re le mie can­zo­ni anche al suo pubblico».

Que­sto ritor­no di Mar­ti­na Bel­tra­mi dal vivo arri­va dopo la pub­bli­ca­zio­ne del sin­go­lo Per dir­ti che (mi spia­ce) (Fie­ro Dischi/Artist Fir­st) e l’esibizione con Gaia lo scor­so 1° luglio a Man­to­va. Per dir­ti che (mi spia­ce), un’intensa bal­la­ta pop, scrit­ta e com­po­sta dal­la stes­sa Mar­ti­na, con la pro­du­zio­ne di Andrea Rigo­nat, che l’artista rac­con­ta così: 

«É sem­pre sta­to dif­fi­ci­le per me ammet­te­re di aver sba­glia­to. Ammet­te­re che quan­do c’è un dare e un rice­ve­re, dif­fi­cil­men­te la col­pa sta solo da una par­te. Indi­pen­den­te­men­te da quan­to si dà e quan­to si rice­ve. Ho scrit­to tan­te can­zo­ni, tan­ti pen­sie­ri, tan­te paro­le, tan­tis­si­me, ma mai un ‘mi dispia­ce’. Due paro­le mol­to sem­pli­ci ma che rac­chiu­do­no tut­to quel­lo che c’è da dire quan­do un cer­chio si chiu­de. Che poi chiu­so non è, for­se non lo sarà mai».

Per dir­ti che (mi spia­ce) è anche un video­clip, gira­to in Puglia da Mat­teo Erme­ti e pro­dot­to da Fie­ro Pro­duc­tion, e anti­ci­pa l’album d’esordio di Mar­ti­na Beltrami.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: