MUSICA

Little Mix presentano “Between Us”, il nuovo album che celebra i 10 anni del gruppo

È usci­to Love (Sweet Love) (Sony Music), il nuo­vo irre­si­sti­bi­le sin­go­lo del­la più gran­de girl band del mon­do, Lit­tle Mix, estrat­to dal loro pros­si­mo album, Bet­ween Us, in usci­ta a novem­bre e dispo­ni­bi­le in pre-order. Scrit­to da Jade e Lei­gh-Anne insie­me all’hitmaker MNEK, e con il con­tri­bu­to di Lau­ren Aqui­li­na e Saki­ma, Love (Sweet Love) è un’elegante can­zo­ne pop sull’amore e sul­la pas­sio­ne, con le splen­di­de armo­nie voca­li che sono ormai diven­ta­te il fat­to­re di rico­no­sci­men­to del­le Lit­tle Mix.

Per­rie ha com­men­ta­to: «Abbia­mo ama­to tor­na­re in stu­dio quest’anno a lavo­ra­re ai nuo­vi bra­ni per il pros­si­mo album, e non vedia­mo l’ora che tut­ti pos­sa­no ascol­ta­re cos’abbiamo preparato!»

Jade ha aggiun­to: «MNEK è par­te del­la fami­glia, per noi, quin­di è sem­pre una vera gio­ia scri­ve­re insie­me a lui, e Lau­ren e Saki­ma sono sta­ti un’aggiunta per­fet­ta al mix!»

Que­ste le paro­le di Lei­gh-Anne: «Sia­mo così emo­zio­na­te che “Love (Sweet Love)” sia il pri­mo sin­go­lo rila­scia­to da “Bet­ween Us”. Abbia­mo ama­to gira­re il video per il bra­no, sem­bra­va qual­co­sa di vera­men­te rea­le e non vedia­mo l’ora di con­di­vi­der­lo con tutti».

Lit­tle Mix han­no recen­te­men­te cele­bra­to i 10 anni insie­me e per festeg­gia­re, il grup­po ha annun­cia­to l’uscita a novem­bre di un nuo­vo album, Bet­ween Us, la cele­bra­zio­ne di una deca­de di hit glo­ba­li del­la super band dei record. Tut­ti i loro più gran­di suc­ces­si sono con­te­nu­ti al suo inter­no, com­pre­si i loro sin­go­li n°1 “Wings”, “Black Magic”, “Shout Out To My Ex” e “Sweet Melo­dy”, insie­me a hit come“Touch”, “Move”, “Power”, “Salu­te” e l’ultima “Heart­break Anthem”.

Bet­ween Us con­ter­rà anche cin­que nuo­vi bra­ni del­le Lit­tle Mix, a cui il trio ha lavo­ra­to negli ulti­mi mesi, ren­den­do così anco­ra più attua­le la rac­col­ta del­le loro super hit del decennio.

«Non rie­sco a cre­de­re che sia­no 10 anniaffer­ma Per­rieIl tem­po è vola­to, e quan­do uno guar­da indie­tro, abbia­mo fat­to così tan­to di cui anda­re orgogliose».

«Sarà bel­lis­si­mo ave­re tut­te le nostre hit come band per la pri­ma vol­ta in un uni­co album, per cele­bra­re 10 gran­dio­si anni di Lit­tle Mixaggiun­ge Jade Le trac­ce mostra­no anche quan­to sia­mo cre­sciu­te come arti­ste, da “Wings” a “Heart­break Anthem”».

Lei­gh-Anne affer­ma: «Sia­mo anche emo­zio­na­te per i 5 nuo­vi bra­ni che abbia­mo crea­to. Non vedia­mo l’ora di far ascol­ta­re ai nostril fan le nuo­ve trac­ce a cui abbia­mo lavo­ra­to. Spe­ria­mo che le ami­no quan­to noi!»

Le Lit­tle Mix, Jade Thirl­wall, Lei­gh-Anne Pin­nock e Per­rie Edwards, sono ormai con­si­de­ra­te una del­le più gran­di girl band del mon­do, con i loro 50 milio­ni di dischi ven­du­ti a livel­lo glo­ba­le, i 19 milio­ni di ascol­ta­to­ri su Spo­ti­fy, più di 3 miliar­di di visua­liz­za­zio­ni su You­Tu­be e 12 miliar­di di stream a livel­lo mon­dia­le. Il 2021 è sta­to un anno dei record per la band. All’inizio dell’anno le Lit­tle Mix han­no vin­to il ‘Best Bri­tish Group’ ai 2021 BRIT Awards, il pri­mo grup­po fem­mi­ni­le nel­la sto­ria a vin­ce­re que­sto pre­mio. Ad ago­sto han­no inol­tre cele­bra­to le 100 set­ti­ma­ne nel­la Offi­cial UK Sin­gles Chart Top 10, il nume­ro più alto del­la sto­ria per una band fem­mi­ni­le. Sem­pre nel 2021 la band è arri­va­ta alla n°1 nel Regno Uni­to con il loro sin­go­lo “Sweet Melo­dy”, il loro 5° sin­go­lo a rag­giun­ge­re la pri­ma posi­zio­ne in UK. Il loro sesto album in stu­dio, “Con­fet­ti”, ha col­le­zio­na­to 4 hit e ha ven­du­to oltre 4 milio­ni di tracce.

Il 2022 vedrà la band final­men­te in tour, con “The Con­fet­ti Tour 2021”: una serie di date nel­le are­ne del Regno Uni­to e Irlanda.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: