TV | STREAM

La Casa di Carta Parte 5 Vol.1, Netflix crea una “no-spoiler zone” per i peggiori spoileratori d’Italia

La Casa di Car­ta Par­te 5 volu­me 1 ha debut­ta­to ieri su Net­flix, in tut­ti i Pae­si in cui il ser­vi­zio è atti­vo. Il volu­me 2 sarà dispo­ni­bi­le dal 3 dicem­bre 2021. Per con­sen­ti­re ai fan una visio­ne del­la serie libe­ra da spoi­ler, Net­flix ha sele­zio­na­to alcu­ni fra gli spoi­le­ra­to­ri più acca­ni­ti d’Italia e orga­niz­za­to per loro un’attività spe­cia­le invi­tan­do­li a una pro­ie­zio­ne esclu­si­va nell’unico luo­go dove i tele­fo­ni devo­no rima­ne­re spen­ti: in aereo. Decol­la­ti que­sta mat­ti­na stes­sa, e nel rispet­to del­le misu­re anti Covid-19, gli spoi­le­ra­to­ri vivran­no un’esperienza indi­men­ti­ca­bi­le ma al tem­po stes­so rimar­ran­no in volo, e quin­di ben lon­ta­ni da Inter­net, per tut­ta la dura­ta dei pri­mi cin­que epi­so­di. Cin­que ore che per­met­te­ran­no ai milio­ni di fan rima­sti a ter­ra una visio­ne del­la serie final­men­te libe­ra dagli spoiler.

Il cast de La Casa di Car­ta inclu­de: Úrsu­la Cor­be­ró, Álva­ro Mor­te, Itziar Ituño, Pedro Alon­so, Miguel Her­rán, Jai­me Loren­te, Esther Ace­bo, Enri­que Arce, Rodri­go de la Ser­na, Dar­ko Peric, Naj­wa Nim­ri, Hovik Keu­ch­ke­rian, Luka Peros, Belén Cue­sta, Fer­nan­do Cayo, Fer­nan­do Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.

La ban­da è rin­chiu­sa nel­la Ban­ca di Spa­gna da oltre 100 ore. Sono riu­sci­ti a sal­va­re Lisbo­na, ma il momen­to più buio arri­va dopo aver per­so uno dei loro. Il pro­fes­so­re è sta­to cat­tu­ra­to da Sier­ra e, per la pri­ma vol­ta, non ha un pia­no di fuga. Pro­prio quan­do sem­bra che nien­te pos­sa anda­re peg­gio, entra in sce­na un nemi­co mol­to più poten­te di tut­ti quel­li affron­ta­ti fino­ra: l’e­ser­ci­to. La fine del più gran­de col­po del­la sto­ria si avvi­ci­na e quel­la che era ini­zia­ta come una rapi­na si tra­sfor­me­rà in una guer­ra.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: