CONCERTI | EVENTI

Gianna Nannini, su A‑LIVE il concerto “carbon neutral” al Teatro Antico di Taormina! (gratuito)

A–LIVE è la rivo­lu­zio­na­ria piat­ta­for­ma digi­ta­le nata per rom­pe­re le bar­rie­re e per crea­re un nuo­vo uni­ver­so espres­si­vo, fat­to di video immer­si­vi a 360° e pos­si­bi­li­tà inno­va­ti­ve di inte­ra­zio­ne e valo­riz­za­zio­ne degli arti­sti.
La piat­ta­for­ma con­ti­nua a soste­ne­re i gran­di even­ti live, e vener­dì 3 set­tem­bre, a par­ti­re dal­le ore 21.00, ospi­te­rà il con­cer­tocar­bon neu­traldi Gian­na Nan­ni­ni, che si esi­bi­rà al Tea­tro Anti­co di Taormina!

Il con­cer­to, orga­niz­za­to e offer­to gra­tui­ta­men­te ai loro 10 milio­ni di clien­ti da Eni gas e luce, sarà “car­bon neu­tral” e avrà come obiet­ti­vo quel­lo di com­pen­sa­re le emis­sio­ni di CO2 gene­ra­te dall’evento, acqui­stan­do cre­di­ti di car­bo­nio cer­ti­fi­ca­ti, spo­san­do così l’impegno e l’attenzione all’ambiente dell’azienda, diven­ta­ta di recen­te Socie­tà Bene­fit.

Il con­cer­to sarà offer­to gra­tui­ta­men­te in strea­ming su A‑LIVE sul sito https://www.alivemusic.tv/dieci-milioni‑p.
Una vol­ta iscrit­ti gli uten­ti rice­ve­ran­no un’email con un codi­ce da inse­ri­re per acce­de­re all’evento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: