NOVITA'

È nato “0Stentation”, il primo brand al mondo che ha impresso il prezzo sui propri capi

Vener­dì 3 set­tem­bre a par­ti­re dal­le ore 18:00 al Polo Est Vil­la­ge di Bel­la­ria Igea Mari­na (RN) si ter­rà l’evento 0stentation, Gin & Sun­set, un’occasione uni­ca per degu­sta­re degli otti­mi cock­tail con Mal­fy Gin e Cham­pa­gne Geor­ges Her­mann Mumm (G.H. MUMM) e per sco­pri­re l’esclusiva linea di street­wear di lus­so dell’iconico brand 0STENTATION, la pri­ma grif­fe al mon­do che ha impres­so su tut­ti i capi il loro prez­zo, crea­ta da Emi­lia­no Gran­di, aka EmiG.

È onli­ne il sito web con e‑commerce (dispo­ni­bi­le in ita­lia­no, ingle­se, ara­bo e rus­so) www.0stentation.com

Nato a Cen­to di Fer­ra­ra nel 1970, Emi­lia­no Gran­di, fra­tel­lo di Save­rio Gran­di (uno degli auto­ri più impor­tan­ti nel­la disco­gra­fia ita­lia­na, ha scrit­to sto­ri­ci bra­ni di tan­ti arti­sti da Vasco Ros­si a Lau­ra Pau­si­ni), entra nel mon­do del­la moda con un’idea inno­va­ti­va, figlia dei tem­pi che stia­mo viven­do in cui sta cre­scen­do una nuo­va voglia di affer­mar­si e distin­guer­si. 0stentation è un ele­men­to uni­co di lus­so e di rico­no­sci­bi­li­tà, chi entra nel mon­do 0stentation non ha pau­ra di far­si rico­no­sce­re, non ha pau­ra di emergere.

Ogni cap­pel­lo, fel­pa, bor­sa, brac­cia­le, por­ta­chia­vi e t‑shirt osten­ta il pro­prio costo in dol­la­ri facen­do entra­re gli acqui­ren­ti in un peri­me­tro di esclu­si­vi­tà, rispec­chian­do l’istinto di colo­ro che non han­no pau­ra di sogna­re e non sof­fro­no di ver­ti­gi­ni guar­dan­do il mon­do dall’alto.

LINEA LJC

Il mas­si­mo del lus­so è rap­pre­sen­ta­to dal­la linea LJC, Luxu­ry Jaun­ty Caps, i cap­pel­li da base­ball più costo­si al mon­do, in edi­zio­ne limi­ta­ta. Han­no la visie­ra spo­sta­ta di qual­che gra­do a sini­stra (che è sta­ta bre­vet­ta­ta da Emi­lia­no Gran­di) e ven­go­no con­se­gna­ti a mano per­so­nal­men­te dal­lo stes­so Emi­lia­no Gran­di entro 7 gior­ni dall’acquisto in ogni par­te del mon­do. Ogni clien­te che acqui­sta un Luxu­ry Caps avrà una pro­pria pagi­na pri­va­ta sul sito 0stentation.com a cui acce­de­re per testi­mo­nia­re l’originalità del pro­dot­to. I LJC sono dispo­ni­bi­li nei tre colo­ri carat­te­ri­sti­ci di 0stentation: il bian­co da 10 mila dol­la­ri, blu da 24 mila dol­la­ri, nero da 50 mila dollari.

LINEA SINS

Chi indos­sa 0stentation si rico­no­sce nel­la fol­la anche attra­ver­so le pecu­lia­ri­tà del­la linea prin­ci­pa­le “Sins” (non a caso pec­ca­ti) divi­sa in tre colo­ri che cor­ri­spon­do­no a tre fasce di prez­zo: il bian­co abbi­na­to al bron­zo, il blu abbi­na­to all’argento e il nero abbi­na­to all’oro.

Una linea che si rivol­ge sia a uomo che don­na e che si com­po­ne di cap­pel­li, fel­pe e t‑shirt in pro­du­zio­ne limi­ta­ta: soli 1000 capi per tipo nel­la fascia bian­ca, 500 nel­la fascia blu e 250 nel­la fascia nera.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: