MUSICA

Senhit, è online il remix di “Adrenalina” prodotto da Steve Aoki

Sen­hit ha con­qui­sta­to il pub­bli­co all’Euro­vi­sion Song Con­te­st 2021 con il sin­go­lo Adre­na­li­na ft. Flo Rida, che ha supe­ra­to 11 milio­ni di stream su Spo­ti­fy ed è entra­to in clas­si­fi­ca in 22 Paesi…la can­tan­te ita­lo eri­trea è già a lavo­ro sui nuo­vi bra­ni, col­la­bo­ran­do come di con­sue­to con rico­no­sciu­ti auto­ri inter­na­zio­na­li, ma intan­to il suc­ces­so di Adre­na­li­na si è spin­to anche oltre ocea­no atti­ran­do l’attenzione di uno dei più famo­si dj e pro­du­cer mon­dia­li: Ste­ve Aoki!

È usci­to infat­ti in radio e in digi­ta­le Adre­na­li­na ft. Flo Rida (Ste­ve Aoki remix), una nuo­va veste per un bra­no già tra­vol­gen­te, che aggiun­ge ener­gia e fa esplo­de­re il ritor­nel­lo. Una nuo­va col­la­bo­ra­zio­ne inter­na­zio­na­le per Sen­hit, che ha già lavo­ra­to con pro­du­cer del cali­bro di Brian Hig­gins e Ben­ny Benas­si, col­le­zio­nan­do e per­for­man­ce in tut­to il mon­do, da Los Ange­les a Lon­dra, all’Arena di Vero­na… il suo pro­get­to #Frea­ky­Trip­To­Rot­ter­dam, un tour nel­la sto­ria del­le can­zo­ni di Euro­vi­sion riar­ran­gia­te e rein­ter­pre­ta­te, con la dire­zio­ne arti­sti­ca di Luca Tom­mas­si­ni, ha otte­nu­to più di 5 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni su You­tu­be… que­sto e mol­to altro è la “Frea­ky Queen”, la più inter­na­zio­na­le del­le arti­ste italiane!

Adre­na­li­na è una hit up tem­po con un rit­mo coin­vol­gen­te e uno sti­le inter­na­zio­na­le, in cui si fon­do­no elec­tro pop, suo­ni lati­ni e anche stru­men­ti par­ti­co­la­ri che pro­ven­go­no dall’Eritrea, ter­ra di ori­gi­ne di Sen­hit, ovve­ro il kebe­rö (tam­bu­ro) e il krar (chi­tar­ra). Qui il video di Adre­na­li­na ft. Flo Rida (Ste­ve Aoki remix) con la regia di Luca Tommassini.

Gra­zie alla per­for­man­ce sul pal­co di Euro­vi­sion che ha lascia­to il segno, cura­ta dal diret­to­re crea­ti­vo Luca Tom­mas­si­ni, Sen­hit è sta­ta invi­ta­ta ad esi­bir­si ai pre­sti­gio­si par­ty di OGAE Ita­lia (il 25 set­tem­bre al Parc Hotel Para­di­so di Peschie­ra del Gar­da) e OGAE Spa­gna (il 2 otto­bre all’Autocine Madrid Race di Madrid). Sen­hit e Luca Tom­mas­si­ni, era­no già sta­ti ecce­zio­nal­men­te pre­mia­ti dai club OGAE (ovve­ro i più impor­tan­ti fan club dell’EUROVISION SONG CONTEST) di ben quat­tor­di­ci nazio­ni per il pro­get­to #Frea­ky­Trip­To­Rot­ter­dam.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: