MUSICA

Alessandra Amoroso, da ottobre sarà disponibile il nuovo album “Tutto Accade”. Da venerdì il nuovo singolo!

A tre anni di distan­za dal suo ulti­mo album di ine­di­ti, Ales­san­dra Amo­ro­so tor­na a rac­con­tar­si attra­ver­so la musi­ca con Tut­to Acca­de (Epic / Sony Music), l’attesissimo nuo­vo disco in usci­ta il 22 otto­bre e da oggi in pre-order. Ad anti­ci­pa­re l’uscita dell’album sarà il nuo­vo sin­go­lo Tut­te le vol­te, scrit­to da Davi­de Petrel­la e pro­dot­to da Fran­ce­sco “Katoo” Catit­ti, che sarà in radio e in digi­ta­le (dispo­ni­bi­le anche in Audio Spa­zia­le con Dol­by Atmos su Apple Music) da vener­dì 3 settembre.

Il bra­no rap­pre­sen­ta un altro pas­so impor­tan­te nel per­cor­so dell’artista ver­so una nuo­va con­sa­pe­vo­lez­za di sé: un viag­gio par­ti­to dai bra­ni “Piu­ma” e “Sor­ri­so Gran­de” che pro­se­gue con que­sta can­zo­ne pie­na di ritro­va­ta ener­gia e nuo­ve cer­tez­ze e che cul­mi­ne­rà poi nell’album Tut­to accade.

Nel 2022 ci sarà il gran­de ritor­no live con l’evento “TUTTO ACCADE a San Siro”, il 200esimo con­cer­to del­la car­rie­ra dell’artista, pre­vi­sto per il 13 luglio, in cui Ales­san­dra per la pri­ma vol­ta si esi­bi­rà sul pal­co più pre­sti­gio­so del­la musi­ca pop e rock ita­lia­na e inter­na­zio­na­le, quel­lo di San Siro. La dimen­sio­ne del live ha avu­to un ruo­lo fon­da­men­ta­le nel per­cor­so dell’artista che con con­cer­ti sem­pre all’avanguardia e inno­va­ti­vi, ogni vol­ta è sta­ta capa­ce di stu­pi­re ed emo­zio­na­re. “TUTTO ACCADE a San Siro” non fa ecce­zio­ne e si pre­an­nun­cia come uno show tota­le per vive­re insie­me al suo pub­bli­co (big fami­ly) un’esperienza tra­vol­gen­te e indimenticabile.

I bigliet­ti per l’evento sono dispo­ni­bi­li in pre­ven­di­ta su Tic­ke­tO­ne, su Viva­tic­ket e nei pun­ti ven­di­ta e pre­ven­di­te abi­tua­li (info su www.friendsandpartners.it).

Per l’occasione ver­ran­no atti­va­te misu­re straor­di­na­rie in ter­mi­ni di tra­spor­ti e allog­gi per age­vo­la­re il pub­bli­co che par­te­ci­pe­rà all’evento. Tut­te le infor­ma­zio­ni saran­no dispo­ni­bi­li dal 1° otto­bre su www.friendsandpartners.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: