MUSICA

Selena Gomez, guarda il videoclip del nuovo singolo “999” ft. Camilo

La pop­star Sele­na Gomez tor­na con il suo nuo­vo sin­go­lo inti­to­la­to 999 e can­ta­to in col­la­bo­ra­zio­ne con Cami­lo, can­tau­to­re di ori­gi­ne colom­bia­no vin­ci­to­re ai Gram­my Awards. Il sin­go­lo arri­va accom­pa­gna­to da un bel­lis­si­mo video­clip diret­to dal­la regi­sta Sophie Mul­ler. Pro­dot­to da Edgar Bar­re­ra e scrit­to dal­lo stes­so Cami­lo, 999 è una can­zo­ne pop latin dai rit­mi irre­si­sti­bi­li e pie­na di sen­ti­men­to, che segna la pri­ma col­la­bo­ra­zio­ne fra la pop­star ame­ri­ca­na di ori­gi­ne mes­si­ca­na e il can­tau­to­re colombiano.

Cami­lo è un auto­re e can­tan­te fan­ta­sti­co che ha il corag­gio di river­sa­re i pro­pri sen­ti­men­ti in tut­to ciò che crea e que­sta cosa ci ha acco­mu­na­to tan­tis­si­mo fin da subi­to” – rive­la la Gomez a pro­po­si­to del­la col­la­bo­ra­zio­ne — “Non pote­vo esse­re più feli­ce di lavo­ra­re con lui!”.

Lavo­ra­re con Sele­na Gomez è un gran­de ono­re. Fin dall’inizio il bra­no è sta­to scrit­to pen­san­do alla sua voce e non esi­ste­reb­be sen­za di lei. L’ho crea­ta sognan­do que­sta col­la­bo­ra­zio­ne” – ha aggiun­to Cami­lo — “Sono così con­ten­to di que­sta oppor­tu­ni­tà e per tut­to ciò che rap­pre­sen­ta per me e la mia car­rie­ra. Si trat­ta di un bra­no mol­to pre­zio­so, rea­liz­za­to con la col­la­bo­ra­zio­ne di un’Artista che rispet­to e che seguo da così tan­to tem­po. Anco­ra non rie­sco a cre­der­ci, pen­sa­te che due o tre anni fa quan­do mi fu chie­sto in un’intervista con chi avrei desi­de­ra­to col­la­bo­ra­re, rispo­si sen­za pen­sar­ci “Sele­na Gomez!”…e ora tut­to ciò è realtà!”

Il pro­get­to fa segui­to a “Reve­la­ción”, il pri­mo EP in lin­gua spa­gno­la del­la pop­star usci­to lo scor­so mar­zo in tut­to il mon­do e che ha visto la Gomez come uni­ca arti­sta fem­mi­ni­le dal 2017 ad oggi occu­pa­re la pri­ma posi­zio­ne nel­la clas­si­fi­ca Bill­board “Top Latin Albums”. Il pro­get­to è sta­to anti­ci­pa­to da tre sin­go­li di suc­ces­so, il bra­no “De Una Vez”, il sin­go­lo “Bai­la Con­mi­go” in col­la­bo­ra­zio­ne con Rauw Ale­jan­dro e pro­dot­to da Tai­ny e la col­la­bo­ra­zio­ne con Dj Sna­ke inti­to­la­ta “Sel­fish Love”. In tota­le su Spo­ti­fy i tre bra­ni han­no già rea­liz­za­to oltre qua­si 420 milio­ni di stream.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: