MUSICA

Daniele Coletta vince il contest Deejay On Stage 2021 con “Trastevere”

Ecco Tra­ste­ve­re (Can­tie­ri Sonori/ Arti­st Fir­st), il nuo­vo sin­go­lo di Danie­le Colet­ta già dispo­ni­bi­le su tut­ti i digi­tal sto­re. Dopo una dura sele­zio­ne di oltre 700 can­zo­ni, il bra­no si è aggiu­di­ca­to saba­to 21 ago­sto il con­te­st esti­vo Dee­jay On Sta­ge 2021 gua­da­gnan­do­si la pro­gram­ma­zio­ne su Radio Dee­jay, il pre­sti­gio­so net­work diret­to da Linus. 

Un risul­ta­to di gran­de pre­sti­gio che sot­to­li­nea l’ottimo lavo­ro svol­to da Can­tie­ri Sono­ri di Mar­co Cani­gliu­la e Vale­ria Leo, che già l’anno scor­so si aggiu­di­cò con Cri­stia­no Tur­ri­ni lo stes­so Pre­mio appe­na bis­sa­to con Danie­le Colet­ta.

Tra­ste­ve­re par­la di aspet­ta­ti­ve, di un incon­tro casua­le nel­le vie del­lo sto­ri­co quar­tie­re roma­no. Incon­tro che si tra­sfor­ma in una sto­ria d’amore del­la qua­le si cono­sce già il fina­le. Danie­le dice del suo brano: 

“Tra­ste­ve­re è il quar­tie­re dove ho vis­su­to mil­le avven­tu­re, quan­do ero più pic­co­lo e anco­ra oggi. Tra­ste­ve­re è il luo­go degli incon­tri, quel­lo dove ogni turi­sta va. La mia Tra­ste­ve­re rac­con­ta un’altra paren­te­si del­la mia sto­ria. Uno stes­so sce­na­rio che vale per tan­te sto­rie, che ine­vi­ta­bil­men­te fini­sco­no tut­te allo stes­so modo.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: