CONCERTI | EVENTI

Andrea Laszlo De Simone chiude un lungo ciclo con tre live imperdibili | Info & Ticket

Dopo aver tra­scor­so buo­na par­te del­la sua esta­te a rea­liz­za­re uno dei suoi più gran­di sogni, quel­lo di scri­ve­re – e regi­stra­re — una colon­na sono­ra per un lun­go­me­trag­gio, Andrea Lasz­lo De Simo­ne ha appe­na annun­cia­to con un lun­go post sui suoi cana­li social che il mini tour con l’Immensità Orche­stra orga­niz­za­to da Dna con­cer­ti e in par­ten­za il 26 ago­sto da Tori­no, sarà l’ultima occa­sio­ne per ascol­tar­lo dal vivo in Ita­lia pri­ma di una pau­sa a tem­po inde­ter­mi­na­to lon­ta­no dai palchi:

Tori­no, Roma e Bari saran­no per me la chiu­su­ra di un ciclo.. o per meglio dire la chiu­su­ra di un pri­mo, lun­go e inten­sis­si­mo giro dura­to pra­ti­ca­men­te 8 anni e sono emo­zio­na­to come se doves­si esi­bir­mi per la pri­ma vol­ta in vita mia.
Sicu­ra­men­te con­ti­nue­rò a dedi­ca­re buo­na par­te del mio tem­po alla musi­ca e sicu­ra­men­te pub­bli­che­rò anco­ra can­zo­ni e chis­sá che pri­ma o poi non mi rimet­ta a fare qual­che con­cer­to, ma non so quan­do sarà, nè cosa sarà. Ho una gran voglia di vive­re. Non pren­de­te que­sto come un addio e non pen­sa­te che que­sti ulti­mi anni non mi abbia­no reso feli­ce! Sono sta­ti anni pro­ban­ti, si, ma mera­vi­glio­si e soprat­tut­to ina­spet­ta­ti come le bel­le sor­pre­se o i rega­li nei gior­ni feriali”.

Nord, cen­tro e Sud Ita­lia, tre cit­tà per tre con­cer­ti insie­me alla “sua” Immen­si­tà Orche­stra, anco­ra più pre­zio­si alla luce del­le sue ulti­me dichia­ra­zio­ni, nell’ambito di tre festi­val tra i più pre­sti­gio­si dell’estate ita­lia­na: si par­te il 26 ago­sto dal TOdays Festi­val di Tori­no, il 28 ago­sto si appro­da all’Auditorium Par­co del­la Musi­ca di Roma per il Festi­val Si può fare Cavea e il 29 ago­sto il viag­gio si con­clu­de a Bari per lo spe­cia­le even­to di chiu­su­ra del Locus Festi­val nell’incantevole e ine­di­to pal­co­sce­ni­co del sagra­to del­la Basi­li­ca di San Nico­la.

L’Immensità Orche­stra è una vera e pro­pria orche­stra in peren­ne tra­sfor­ma­zio­ne, tra i suoi ele­men­ti dal­la sua nasci­ta: Zevi Bor­do­vach (pia­no, orga­no, tastie­re, flau­to tra­ver­so, cori), Danie­le Citri­ni­ti (bas­so, cori), Ste­fa­no Piri Colo­si­mo (trom­ba, fli­cor­no, fischio, cori), Filip­po Cor­na­glia (bat­te­ria, flau­to, cori), Enri­co Gabriel­li (sax, flau­to tra­ver­so), Cla­ris­sa Mari­no (vio­lon­cel­lo), Yoko Mori­myo (cori), Damir Nefat (chi­tar­ra, cori), Giu­lia Peco­ra (vio­li­no), Antho­ny Sas­so (synth, cori), Cate­ri­na Sfor­za (cori), Ste­fa­no Costan­ti­ni (trom­ba, fli­cor­no), Simo­ne Gari­no (sax, cla­ri­net­to), Gio­van­ni Giu­vaz­za Mag­gio­re (chi­tar­ra).

Le date:

26 ago­sto 2021 – Tori­no, TOdays Festi­val

28 ago­sto 2021- Roma, Si può fare Cavea, Audi­to­rium Par­co del­la Musi­ca

29 ago­sto 2021- Bari, Locus Festival

Per info e pre­ven­di­te: https://dnaconcerti.com/artisti/andrea-laszlo-de-simone/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: