TV | STREAM

Sex Education, dal 17 Settembre partirà la terza stagione su Netflix

Net­flix rila­scia le nuo­ve imma­gi­ni del­la ter­za sta­gio­ne di Sex Edu­ca­tion, che sarà dispo­ni­bi­le con otto nuo­vi epi­so­di in tut­ti i Pae­si in cui il ser­vi­zio è atti­vo dal 17 set­tem­bre 2021.

È un nuo­vo anno: Otis fa ses­so occa­sio­na­le, Eric e Adam han­no uffi­cia­liz­za­to la loro rela­zio­ne e Jean sta per ave­re un bam­bi­no. Nel frat­tem­po, la nuo­va pre­si­de Hope (inter­pre­ta­ta da Jemi­ma Kir­ke) cer­ca di ripri­sti­na­re gli stan­dard di eccel­len­za del­la Moor­da­le, Aimee sco­pre il fem­mi­ni­smo, Jack­son si pren­de una cot­ta, men­tre un mes­sag­gio voca­le per­du­to incom­be ancora.

Tra i nuo­vi mem­bri del cast anche: Jason Isaacs nel ruo­lo di Peter Groff, il fra­tel­lo mag­gio­re, di mag­gior suc­ces­so e deci­sa­men­te poco mode­sto del padre di Adam; l’artista Dua Saleh, al debut­to atto­ria­le nel ruo­lo di Cal, un nuo­vo stu­den­te non bina­rio del­la Moor­da­le; e Indra Ové nel ruo­lo di Anna, la madre adot­ti­va di Elsie, la sorel­li­na di Maeve.

La serie è inter­pre­ta­ta da: Asa But­ter­field, Gil­lian Ander­son, Emma Mac­key, Ncu­ti Gat­wa, Con­nor Swin­dells, Aimee-Lou Wood, Kedar Wil­liams-Stir­ling, Cha­neil Kular, Simo­ne Ashley, Mimi Kee­ne, Tanya Rey­nolds, Mikael Per­sbrandt, Patri­cia Alli­son, Sami Outal­ba­li, Anne-Marie Duff, Geor­ge Robin­son, Chi­ne­nye Ezeu­du, Ali­stair Petrie, Saman­tha Spi­ro, Rakhee Tha­krar e Jim Howick.

Sex Edu­ca­tion è scrit­ta e crea­ta da Lau­rie Nunn e pro­dot­ta da Ele­ven. Il team di sce­neg­gia­to­ri com­pren­de Sophie Goo­d­hart, Seli­na Lim, Mawaan Riz­wan, Temi Wil­key e Ali­ce Sea­bright, con il con­tri­bu­to di Jodie Mit­chell. La ter­za sta­gio­ne è diret­ta da Ben Tay­lor e Runya­ra­ro Map­fu­mo. Lau­rie Nunn, Ben Tay­lor e Jamie Cam­p­bell sono i pro­dut­to­ri esecutivi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: