MUSICA

Anna è la prima artista “Up Next Italia” di Apple Music!

Apple Music ha annun­cia­to che Anna è la pri­ma arti­sta ad esse­re inse­ri­ta nel pro­gram­ma di “Up Next Ita­lia”, l’i­ni­zia­ti­va di Apple Music rivol­ta all’i­den­ti­fi­ca­zio­ne e alla valo­riz­za­zio­ne dei talen­ti emergenti. 

Nata nel 2003 e con più di 500k fol­lo­wer su Insta­gram, Anna è una vera appas­sio­na­ta di rap, cre­sciu­ta tra i vini­li del padre e una gran­de pas­sio­ne per la cul­tu­ra urban ame­ri­ca­na. Irrom­pe sul­la sce­na con la sua hit d’e­sor­dio “Ban­do” a cui seguo­no pre­sti­gio­se col­la­bo­ra­zio­ni con mae­stri del­l’­hip hop ita­lia­no come Gha­li, Guè Peque­no, Dark Polo Gang, Mad­man e Gemi­taiz. “Drip­pin’ in Mila­no”, il suo nuo­vo bra­no pro­dot­to da Young Miles, segna un cam­bio di sono­ri­tà e con­te­nu­ti per Anna, dimo­stran­do la voglia di que­sta gio­va­ne arti­sta di spe­ri­men­ta­re e met­ter­si alla pro­va in nuo­vi mon­di e con­te­sti artistici.

“Sono dav­ve­ro feli­ce di esse­re sta­ta scel­ta da Apple Music come pri­ma arti­sta di Up Next Ita­lia” affer­ma Anna “Vede­re il mio nome accan­to a quel­lo di gran­di arti­sti inter­na­zio­na­li mi inor­go­gli­sce e soprat­tut­to mi moti­va ad impe­gnar­mi anco­ra di più”

Up Next Ita­lia fa par­te del pro­gram­ma glo­ba­le Up Next, il pro­gram­ma men­si­le di arti­sti di Apple Music orien­ta­to a iden­ti­fi­ca­re, mostra­re ed ele­va­re il talen­to del­le stel­le nascen­ti. Ogni mese, il team edi­to­ria­le di Apple Music sele­zio­na un arti­sta da pro­muo­ve­re, uti­liz­zan­do tut­ta la for­za del­la piat­ta­for­ma per far cono­sce­re l’ar­ti­sta al suo cre­scen­te pub­bli­co glo­ba­le di appas­sio­na­ti di musi­ca. Nel 2021, il pro­gram­ma Up Next di Apple Music è entra­to nel suo quin­to anno. 

Il vasto roster glo­ba­le di Up Next inclu­de talen­ti nomi­na­ti ai Gram­my e loda­ti dal­la cri­ti­ca come 6lack, Daniel Cae­sar, H.E.R., Gre­ta Van Fleet, Kha­lid, Amy Shark, Bil­lie Eilish, Sabri­na Clau­dio, Sigrid, Mr Eazi, Stef­flon Don, Bad Bun­ny, Jui­ce WLRD, Baz­zi, Jax Jones, NCT 127, Sum­mer Wal­ker, Tier­ra Whack, Dean Lewis, Pink Sweat$, Kof­fee, Megan Thee Stal­lion, Bur­na Boy, Clai­ro, Lunay, Jes­sie Reyez, Orvil­le Peck, Vic­to­ria Monét, Ingrid Andress, Conan Gray, Don Toli­ver, Rema, BENEE, Hol­ly Hum­ber­sto­ne, Nata­nael Cano, Givēon, bea­ba­doo­bee, Arlo Parks e Tate McRae.

Aggiun­gi oggi stes­so la Play­li­st Up Next di Apple Music alla tua rotazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: