MUSICA

Shakira torna con il nuovo esplosivo singolo “Don’t wait up”!

La super­star colom­bia­na di fama inter­na­zio­na­le vin­ci­tri­ce di nume­ro­si Gram­my e Latin Gram­my Awards Sha­ki­ra, tor­na con Don’t wait up (Sony Music) il nuo­vo esplo­si­vo sin­go­lo dispo­ni­bi­le in digi­ta­le e in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca! Il bra­no, scrit­to da Ian Kir­k­pa­trick e Emi­ly War­ren, è un tor­men­to­ne up-tem­po irre­si­sti­bi­le da bal­la­re per tut­ta l’estate.

Il video uffi­cia­le del bra­no è sta­to gira­to a Tene­ri­fe da War­ren Fu sull’isola di Tene­ri­fe nell’arcipelago del­le Cana­rie, loca­li­tà turi­sti­ca famo­sa per i suoi pae­sag­gi moz­za­fia­to. La can­tan­te colom­bia­na ha tra­scor­so diver­si gior­ni all’Alabama Resort Tene­ri­fe nel comu­ne di Guía de Iso­ra, dove sono sta­te ripre­se alcu­ne del­le imma­gi­ni più bel­le. L’artista in meri­to rac­con­ta

«Sono emo­zio­na­ta di con­di­vi­de­re con il mio pub­bli­co il mio nuo­vo sin­go­lo Don’t Wait Up. Il gior­no che l’abbiamo regi­stra­to in stu­dio ho subi­to capi­to che sareb­be sta­ta per­fet­ta per l’estate e per quel­le sere in cui sem­pli­ce­men­te non vuoi pen­sa­re a quel­lo che ti aspet­ta il gior­no dopo.»

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: