CONCERTI | EVENTI

Zucchero “Sugar” Fornaciari torna all’Arena di Verona con “Inacustico D.O.C. & More” | Info & Preorder

Il 24 e 25 set­tem­bre Zuc­che­ro “Sugar” For­na­cia­ri sarà sul pal­co dell’Arena di Vero­na per due con­cer­ti even­to uni­ci e irri­pe­ti­bi­li nel luo­go a cui è più lega­to. Zuc­che­ro por­te­rà nel­la “sua” Are­na il nuo­vo album “INACUSTICO D.O.C. & MORE”, con­te­nen­te tut­ti i bra­ni dell’ultimo disco di ine­di­ti “D.O.C.” e una sele­zio­ne di gran­di suc­ces­si del suo reper­to­rio, riar­ran­gia­ti in un’inedita veste acu­sti­ca. Con lui sul Pal­co ci saran­no Doug Pet­ti­bo­ne e Kat Dyson.

Due appun­ta­men­ti spe­cia­li non solo per il rap­por­to uni­co e “da record” tra Zuc­che­ro e l’Arena ma anche per le date scel­te per que­sto even­to: il 25 set­tem­bre è infat­ti il com­plean­no di Sugar e qua­le modo miglio­re per festeg­giar­lo se non dal pal­co di Vero­na? “INACUSTICO D.O.C. & MORE” è il pri­mo pro­get­to inte­ra­men­te acu­sti­co del­la car­rie­ra di Zuc­che­ro. Nell’ultimo anno Zuc­che­ro, per accor­cia­re la distan­za con il suo pub­bli­co, in un perio­do di ristret­tez­ze, ha rea­liz­za­to e pub­bli­ca­to attra­ver­so i suoi social dei video live acu­sti­ci: “Can­zo­ni (ver­sio­ni spe­cia­li) per ammaz­za­re… il tem­po e il Covid-19”. Nasce così, dal­la rispo­sta spon­ta­nea e dal gran­de apprez­za­men­to dei fan, l’idea di “INACUSTICO D.O.C. & MORE”.

I bigliet­ti per i due appun­ta­men­ti esclu­si­vi in Are­na sono dispo­ni­bi­li a par­ti­re da oggi su www.ticketone e www.vivaticket.it

Per i con­cer­ti del 24 e 25 set­tem­bre 2021 all’Arena di Vero­na è con­sen­ti­to come for­ma di paga­men­to l’uso dei vou­cher emes­si in segui­to al posti­ci­po dei 14 con­cer­ti del “D.O.C. Tour” di Zuc­che­ro in Are­na, ora pre­vi­sti per il 2022. Si ricor­da che la capien­za dell’Arena di Vero­na per que­ste date è limi­ta­ta a cin­que­mi­la posti a data.

Info: www.friendsandpartners.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: