NOVITA'

È finita la relazione tra Rosa e Deddy: “Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere”

Rom­pe il silen­zio Rosa di Gra­zia. La bal­le­ri­na, dopo un perio­do di rifles­sio­ne, ha deci­so di annun­cia­re pub­bli­ca­men­te la rot­tu­ra del­la rela­zio­ne con il can­tan­te Ded­dy. I due si era­no cono­sciu­ti e fre­quen­ta­ti all’interno del­la scuo­la di Ami­ci di Maria De Filippi.

Me lo ave­te chie­sto in tan­ti e tan­te vol­te e io ho sem­pre glis­sa­to. L’ho fat­to sem­pli­ce­men­te per­ché non mi sen­ti­vo pron­ta. Que­sto perio­do di silen­zio è sta­to neces­sa­rio per riflet­te­re, meta­bo­liz­za­re e soprat­tut­to per tro­va­re le paro­le.
La rela­zio­ne tra me e Ded­dy, pur essen­do nata in un con­te­sto mol­to lon­ta­no dal­la nostra quo­ti­dia­ni­tà, è sta­ta per me dav­ve­ro impor­tan­te.
Dopo un mese, sono qui per dir­vi che la sto­ria tra di noi, fuo­ri, non ha avu­to un nuo­vo ini­zio come avrei imma­gi­na­to e spe­ra­to. For­se anche per que­sto ci ho mes­so un po’ di più a par­lar­ne aper­ta­men­te. Si sa le cose pos­so­no anda­re o non anda­re, fa par­te del­la vita e soprat­tut­to non è col­pa di nes­su­no… sem­pli­ce­men­te io non ero anco­ra pron­ta a par­lar­ne pub­bli­ca­men­te.
Oggi sono sere­na nel dire che non ser­bo ran­co­re per lui, ci sia­mo par­la­ti e chia­ri­ti e gli augu­ro ogni bene.
Vi chie­do quin­di sem­pli­ce­men­te di vol­ta­re pagi­na così come ho fat­to io.
Io e Ded­dy, pri­ma di esse­re sta­ti una cop­pia, sia­mo due ragaz­zi gio­va­ni che inse­guo­no il loro sogno e che cer­ca­no il loro posto nel mon­do.
Gra­zie per l’affetto incon­di­zio­na­to ed il sup­por­to che mi date ogni gior­no.
Sono pron­ta a rico­min­cia­re da me!
”.

Fon­te Chi Magazine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: