MUSICA

The French Fries, guarda il videoclip del nuovo singolo “Take me beside you”

Esce oggi, gio­ve­dì 10 giu­gno, il video­clip di Take me besi­de you, il nuo­vo sin­go­lo dei The French Fries, il duo for­ma­to da Dani­lo Tasco e Mia Mene­ghi­ni, cop­pia nell’arte e nel­la vita. Il bra­no, pro­dot­to da Dani­lo Tasco e in usci­ta per INRI, è dispo­ni­bi­le in strea­ming e digitale.

Il video di Take Me Besi­de You, pro­dot­to da Dani­lo Tasco e Mia Mene­ghi­ni e diret­to da Gian­lu­ca Gran­di­net­ti, è un tri­bu­to al sen­so este­ti­co sot­to for­ma di ope­ra audio­vi­si­va dove la bel­lez­za, la fem­mi­ni­li­tà, la coreo­gra­fia, lo spa­zio, la natu­ra, ed il colo­re si vesto­no di sti­le e sensualità.

Un rac­con­to di ‘moder­ne Miner­va inta­glia­te nel dia­man­te’com­men­ta­no i The French Friesin sce­na­ri mito­lo­gi­ci con un’at­mo­sfe­ra sospe­sa e den­sa: pro­ta­go­ni­ste tre super eroi­ne in arma­tu­ra gla­mour e masche­re futu­ri­sti­che, il cui cor­po diven­ta ope­ra d’arte. Con un timing che non dà tre­gua, il respi­ro ser­ve solo a ripren­de­re fiato.”

Take Me Besi­de You è il nostro modo faci­le ed effi­ca­ce di rac­con­ta­re una sto­ria”, così i The French Fries com­men­ta­no il loro ter­zo sin­go­lo, una pil­lo­la incan­de­scen­te di ener­gia, con cui il duo con­fer­ma di esse­re una vin­cen­te com­bi­na­zio­ne di sti­li mul­ti­pli ed eclet­ti­ci, capa­ci di ese­cu­zio­ni dal­l’am­pio ran­ge di sti­li con padro­nan­za e ori­gi­na­li­tà. Il bra­no van­ta la pre­sen­za di Satur­ni­no Cela­ni al bas­so.

Fra­go­ro­so, fre­ne­ti­co, ser­ra­to e pie­no di ener­gia — com­men­ta il pro­du­cer lon­di­ne­se Simon Duf­fy‘Take Me Besi­de You’ richia­ma i miglio­ri ecces­si del synth pop e del glam punk con­di­to da par­ti­co­la­ri chi­tar­re squil­lan­ti. Con beat impla­ca­bi­le e una linea di bas­so da far gira­re la testa, per i suoi tre minu­ti di dura­ta il bra­no vi lasce­rà sen­za fia­to, chie­den­do­vi cosa sia suc­ces­so… per poi far­lo suo­na­re subi­to da capo!”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: