MUSICA

Andrea Damante, dj set in live streaming sul canale YouTube del dj e di VIDAL

Un even­to spe­cia­le, un dj set in live strea­ming per col­ma­re, con un piz­zi­co di fol­lia e l’aiuto del­la tec­no­lo­gia, l’attesa ria­per­tu­ra dei dan­ce­floor. Un pro­get­to pen­sa­to e rea­liz­za­to da DOOM Enter­tain­ment in col­la­bo­ra­zio­ne con VIDAL, e con pro­ta­go­ni­sta uno dei dj ita­lia­ni più richie­sti e ama­ti, Andrea Daman­te!

Dome­ni­ca 13 giu­gno, alle 18.30, Andrea Daman­te sarà in live strea­ming sul suo cana­le You­Tu­be e sul cana­le Tik­Tok di VIDAL (Main Part­ner dell’evento) con un poten­tis­si­mo dj set! 25 minu­ti di ener­gia, rit­mo, musi­ca e vitalità!

L’evento è a cura di DOOM, Dream Of Ordi­na­ry Mad­ness, al cui fian­co tro­via­mo VIDAL che da giu­gno 2021 lan­cia la sua nuo­va stra­te­gia digi­tal #Vida­lEx­pe­rien­ce, con l’obiettivo di coin­vol­ge­re gli uten­ti attra­ver­so una espe­rien­za mul­ti­sen­so­ria­le su nuo­ve piattaforme.

La #Vida­lEx­pe­rien­ce si basa sul con­cept “chiu­di gli occhi e accen­di la tua vida­li­tà”. Incen­tra­ta sul coin­vol­gi­men­to dei cin­que sen­si, la costru­zio­ne stra­te­gi­ca è total­men­te con­ce­pi­ta su nuo­vi cana­li, Tik­Tok e Spo­ti­fy, e lan­cia­ta dal dj set con Andrea Daman­te. Que­sto nuo­vo sto­ry­tel­ling ci per­met­te di comu­ni­ca­re ai nostri uten­ti non più solo con le imma­gi­ni, ma soprat­tut­to attra­ver­so il coin­vol­gi­men­to di tut­ti gli altri sen­si, per una espe­rien­za immer­si­va e inno­va­ti­va. L’evento con Andrea Daman­te sarà la por­ta di acces­so degli uten­ti al viag­gio all’interno dei mood, del­le fra­gran­ze e del­le sen­sa­zio­ni che si vivo­no con i nostri bagno­doc­cia.” Cri­sti­na Mar­tel­la, Group Digi­tal Mar­ke­ting & Digi­tal PR Mana­ger, Soda­lis Group.

DOOM ha affian­ca­to VIDAL nell’individuazione del pro­ta­go­ni­sta idea­le dell’evento, Andrea Daman­te, e nel­la scel­ta dei media stra­te­gi­ci per la tipo­lo­gia di for­mat e di tar­get audien­ce, curan­do la gestio­ne dell’evento a par­ti­re dall’ideazione del con­cept fino alla rea­liz­za­zio­ne con il coor­di­na­men­to di tut­ti gli aspet­ti di pro­du­zio­ne. L’obiettivo fina­le ce lo spie­ga Andrea Daman­te stesso: 

Sarà un dj set emo­zio­nan­te, coin­vol­gen­te, “avvol­gen­te” eppu­re “aper­to”, aper­to per festeg­gia­re que­sto momen­to di rina­sci­ta con la ria­per­tu­ra del­la ‘sta­gio­ne del diver­ti­men­to’. Un even­to immer­si­vo anche gra­zie a effet­ti sce­ni­ci digi­ta­li inno­va­ti­vi cura­ti da un team inter­na­zio­na­le di tec­ni­ci che cure­ran­no l’aspetto del­la visual art per stu­pi­re l’occhio degli spet­ta­to­ri. Un dj set in pie­no sti­le EDM, con qual­che hit del pas­sa­to, e soprat­tut­to tut­to l’entusiasmo per un pro­get­to che sono cer­to si dimo­stre­rà un vero show, ine­di­to per l’Italia.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: