TELEVISIONE

“Venus Club”, Mara Maionchi e Iva Zanicchi si raccontano a Lorella per l’ultima puntata

Gio­ve­dì 10 giu­gno, in secon­da sera­ta su Ita­lia 1, Lorel­la Boc­cia con­du­ce l’ultimo appun­ta­men­to di “Venus Club”. Il late show tut­to al fem­mi­ni­le, friz­zan­te e impre­ve­di­bi­le, che ha accol­to con con­fi­den­za e sim­pa­tia alcu­ne del­le don­ne del­la musi­ca e del­lo spet­ta­co­lo più ama­te dal pub­bli­co, ma anche vol­ti emer­gen­ti dell’arte, del­la cul­tu­ra e del­l’in­trat­te­ni­men­to, tut­te pron­te a met­ter­si in gio­co con doman­de inat­te­se e pic­co­le sfide.

Per l’occasione, Iva Zanic­chi e Mara Maion­chi lascia­no il loro tavo­li­no, che le ha viste opi­nio­ni­ste d’eccezione duran­te il cor­so del pro­gram­ma, per rac­con­tar­si in manie­ra pro­fon­da e viva­ce. Tra gli ospi­ti del­la sesta pun­ta­ta anche Pao­la Ego­nu, la fuo­ri­clas­se del­la pal­la­vo­lo italiana.

Un pro­gram­ma tut­to al fem­mi­ni­le anche nel­le figu­re che si muo­vo­no con dina­mi­ci­tà all’interno del “Venus Club”: nel cast pre­sen­ti anche Danie­la Istra­te nota cam­pio­nes­sa di flair bar­ten­der, una ‘bar­wo­man’ acro­ba­ti­ca che pre­pa­re­rà cock­tail per gli ospi­ti pre­sen­ti in sala, una live band gui­da­ta dal­la talen­tuo­sa Micol Arpa Rock che rein­ter­pre­ta i clas­si­ci del rock con l’arpa clas­si­ca e del­le came­rie­re con capa­ci­tà per­for­ma­ti­ve stra­bi­lian­ti qua­li bal­le­ri­ne, pole dan­cer e con­tor­sio­ni­ste. In ogni pun­ta­ta pre­sen­ti i foto­mon­tag­gi ine­di­ti dedi­ca­ti agli ospi­ti in stu­dio fir­ma­ti dall’artista Eman Rus.

Venus Club è un pro­gram­ma di Mar­co Sal­va­ti scrit­to con Arman­do Ver­to­ra­no e Mar­co Zam­pet­ti. Regia di Alber­to Di Pasqua­le. Luci e foto­gra­fia Mas­si­mo Pascuc­ci. Sce­no­gra­fia Ales­sia Petran­ge­li. Pro­dut­to­re ese­cu­ti­vo Sacha Amo­rot­ti. Dire­zio­ne Crea­ti­va Ales­sio de Stefani.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: