CONCERTI ED EVENTI

Solstizio d’estate con “L’alba FUTURA” al Castel del Monte (Andria)

Musi­che, paro­le e dan­za ai pie­di del Castel del Mon­te per aspet­ta­re un nuo­vo gior­no ed un nuo­vo ini­zio con gli even­ti orga­niz­za­ti dal Cir­co­lo Cul­tu­ra­le Cor­te Sve­va di Andria che ripar­te con uno spet­ta­co­lo sug­ge­sti­vo ed emo­zio­nan­te, all’alba del 27 giu­gno. L’alba FUTURA, que­sto l’evento in pro­gram­ma alle 5.30 del mat­ti­no. Un sol­sti­zio d’estate con i bra­ni di Lucio Dal­la, le nar­ra­zio­ni di Cosi­mo Damia­no Dama­to, le dan­ze di Vita Cen­tro­ne.

Pro­ta­go­ni­sta, la band di Ric­ky Por­te­ra sto­ri­co col­la­bo­ra­to­re di Lucio Dal­la, con lui per 33 anni. Por­te­ra ha accom­pa­gna­to Lucio Dal­la dall’inizio, nei pic­co­li tea­tri, fino ai gran­di con­cer­ti negli sta­di. Por­te­ra, chi­tar­ri­sta di Ron e di altri auto­ri ita­lia­ni come Euge­nio Finar­di e Lore­da­na Ber­tè, pro­por­rà i bra­ni del mae­stro Dal­la in una loca­tion sug­ge­sti­va ed impo­nen­te che sicu­ra­men­te rega­le­rà tan­te emo­zio­ni al pubblico. 

L’evento rac­co­glie­rà fon­di a soste­gno del­la ricer­ca onco­lo­gi­ca con il Comi­ta­to A.I.R.C. Puglia. I bigliet­ti (10 euro posti nume­ra­ti) sono dispo­ni­bi­li negli sto­re Mon­da­do­ri di Andria, Bar­let­ta, Cora­to, Tra­ni e Molfetta

Per info: www.cortesveva.org

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: