CONCERTI ED EVENTI

Daniele Silvestri annuncia le prime date del “Tourbinario Summer 2021”

Danie­le Sil­ve­stri tor­na sul pal­co que­sta esta­te con diver­se for­ma­zio­ni. Mol­te­pli­ce e sfac­cet­ta­to, il suo Tour­bi­na­rio pren­de­rà per­cor­si dif­fe­ren­ti in base alla loca­tion e all’at­mo­sfe­ra che lo ospi­te­rà. Un iti­ne­ra­rio tra Festi­val, Are­ne e Tea­tri all’a­per­to, sen­za trop­pi tra­git­ti pre­sta­bi­li­ti che rega­le­rà al pub­bli­co ver­sio­ni ine­di­te dei bra­ni più ama­ti del­l’ar­ti­sta. In duo con i fia­ti di Mar­co San­to­ro o in quar­tet­to con l’ag­giun­ta del­le tastie­re e sin­te­tiz­za­to­ri di Gian­lu­ca Misi­ti e del­la bat­te­ria e per­cus­sio­ni di Pie­ro Mon­te­ri­si, Danie­le Sil­ve­stri dal 10 luglio attra­ver­se­rà l’I­ta­lia con que­sto nuo­vo tour che lo vedrà vesti­re pie­na­men­te anche il ruo­lo di musicista.

“Bina­rio” come agget­ti­vo, nel dua­li­smo del­le for­ma­zio­ni e del­la sua essen­zia­li­tà, ma “bina­rio” anche come sostan­ti­vo, come rota­ie di un viag­gio che può por­ta­re in più dire­zio­ni: la nuo­va tour­née sarà una sor­pre­sa per il pubblico. 

A occhio e cro­ce sarà un’estate traf­fi­ca­ta, final­men­te. Io non saprei cosa sce­glie­re. Ecco, dicia­mo che sono con­ten­to di aver­la ulte­rior­men­te inta­sa­ta ed even­tual­men­te com­pli­ca­to le scel­te. In caso, sap­pia­te che il mio sarà un tour sem­pli­ce, direi qua­si.. bina­rio. Che sia una bel­la esta­te per tut­ti!” ha scrit­to Danie­le nel suo post.

Polie­dri­co come pochi arti­sti in Ita­lia, Sil­ve­stri tor­na in con­cer­to dopo le pro­du­zio­ni con la Magi­cal Myste­ry Band, e ad un anno esat­to dal tour “La cosa giu­sta” che lo ave­va por­ta­to ad esi­bir­si, nono­stan­te le tan­te dif­fi­col­tà lega­te alle nor­ma­ti­ve anti­co­vid, per ripor­ta­re lavo­ro alla sua crew.

Il Tour­bi­na­rio, pro­dot­to e orga­niz­za­to da OTR Live, par­ti­rà il 10 luglio da Aosta. Le date già con­fer­ma­te in un calen­da­rio in con­ti­nuo aggior­na­men­to, sono: 

LUGLIO

10 — AOSTA, Val­lo­ne di Ver­to­san, Musicastelle

22 — ORVIETO, Orvie­to Sound Festival

31 — TOLMEZZO (Ud), Musicarnia

AGOSTO

1 — GARDONE RIVIERA (Bs), Anfi­tea­tro del Vittoriale

8 — CAPANNORI (Lu), Stan­no Tut­ti Bene

15 — GROTTAGLIE (Ta), Cin­zel­la Festival

16 — LERICI (Sp), Ten­co Ascolta

29 — MONTEROSSO GRANA (Cn), Roumiage

SETTEMBRE

4 — IMOLA (Bo), Imo­la in Musica

8 — ALTOPIANO DELLA PAGANELLA (Tn), Suo­ni del­le Dolomiti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: