TELEVISIONE

“L’Isola dei Famosi”, la Finale. Chi vincerà? Anche Cecilia e Arianna saranno presenti in Honduras

Lune­dì 7 giu­gno in pri­ma sera­ta su Cana­le 5, la fina­le de “L’Isola dei Famo­si”, il pro­gram­ma pro­dot­to da Media­set in col­la­bo­ra­zio­ne con Bani­jay Ita­lia. A com­men­ta­re l’ultimo appun­ta­men­to sta­gio­na­le del pro­gram­ma, con la padro­na di casa Ila­ry Bla­si, gli opi­nio­ni­sti Iva Zanic­chi, Elet­tra Lam­bor­ghi­ni e Tom­ma­so Zor­zi.

Dopo oltre tre mesi, i sei nau­fra­ghi rima­sti in gio­co (Andrea Cerio­li, Awed, Bea­tri­ce Mar­chet­ti, Igna­zio Moser, Mat­teo Dia­man­te, Valen­ti­na Per­sia) sono pron­ti a sfi­dar­si, coor­di­na­ti come sem­pre da Mas­si­mi­lia­no Roso­li­no, nel­le ulti­me pro­ve e in un’ultima serie di tele­vo­ti flash. Al ter­mi­ne del­la fina­lis­si­ma, per la pri­ma vol­ta nel­la sto­ria del pro­gram­ma rea­liz­za­ta in Hon­du­ras, solo uno tra loro si aggiu­di­che­rà la vittoria.

La 22° pun­ta­ta sarà pun­teg­gia­ta da ina­spet­ta­te sor­pre­se dedi­ca­te ai fina­li­sti: fidan­za­ti e paren­ti sono pron­ti a soste­ne­re i loro cari sia dal­lo stu­dio di Colo­gno Mon­ze­se sia diret­ta­men­te dall’Honduras. Per la pri­ma vol­ta, infat­ti, alcu­ni dei con­cor­ren­ti ritro­ve­ran­no sull’Isola le per­so­ne per loro più care, che non vedo­no ormai da mesi.

Ceci­lia Rodri­guez e Arian­na Cir­rin­cio­ne, fidan­za­te rispet­ti­va­men­te di Igna­zio e di Andrea, saran­no pro­ta­go­ni­ste di una sfi­da per poter riab­brac­cia­re e rive­de­re subi­to il loro ama­to, così come Danie­le Paciel­lo, vola­to oltreo­cea­no per soste­ne­re il fra­tel­lo Awed.

I nau­fra­ghi di que­sta 15° edi­zio­ne saran­no ospi­ti in stu­dio per par­te­ci­pa­re alla vola­ta ver­so la vit­to­ria di uno dei loro com­pa­gni di avventura.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: