NUOVE PROPOSTE

Francesca De Andrè, in arte DE.A, lancia il suo primo singolo “Champs Élysées”

DE.A, alias Fran­ce­sca De André, ha lan­cia­to il suo nuo­vo sin­go­lo dal tito­lo Champs Ély­sées, il pri­mo ine­di­to can­ta­to dal­la famo­sa sho­w­girl. Pro­dot­ta dal­la Syr Gabryel Pla­net e for­te­men­te volu­ta dal pro­dut­to­re Gabriel Gril­lot­ti, la De Andrè è pron­ta a stu­pi­re tut­ti con que­sta can­zo­ne che rac­chiu­de den­tro di sé tut­ti i sapo­ri di un amo­re fan­ciul­le­sco e qua­si adolescenziale.

Chi di noi non ha avu­to le far­fal­le nel­lo sto­ma­co duran­te l’a­do­le­scen­za? — affer­ma la De André — ho spo­sa­to pie­na­men­te que­sto pro­get­to per­ché cre­do che alla fine sia­mo sem­pre alla ricer­ca di quel­l’a­mo­re perfetto…quell’amore che ci fac­cia sem­pre sen­ti­re ragazzini”.

Una Pari­gi roman­ti­ca è la cor­ni­ce del video­clip e si sa la Fran­cia è la patria per eccel­len­za degli amo­ri for­ti. Il rit­mo fre­sco e bal­la­bi­le ci apre le por­te alla pros­si­ma esta­te e di cer­to le sue sono­ri­tà potran­no esse­re la cor­ni­ce adat­ta per gli amo­ri nascen­ti ma anche quel­li disar­man­ti. La pro­du­zio­ne musi­ca­le è sta­ta cura­ta da Dario Car­li e scrit­ta da Gabriel Gril­lot­ti che si dimo­stra come sem­pre ric­co di crea­ti­vi­tà e con­te­nu­to. Il sin­go­lo è distri­bui­to da War­ner Music e già dispo­ni­bi­le su tut­ti gli sto­re digitali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: