CONCERTI ED EVENTI

LIVENow dedica un nuovo format agli artisti internazionali più innovativi e rivoluzionari del momento

LIVE­Now annun­cia Live From Ano­ther World, un nuo­vo for­mat musi­ca­le in quat­tro epi­so­di che, per tut­to il mese di giu­gno, ospi­te­rà le per­for­man­ce di quat­tro degli arti­sti inter­na­zio­na­li più inno­va­ti­vi e rivo­lu­zio­na­ri del momen­to: Squid, Griff, Green­tea Peng e Black Coun­try, New Road.

Pro­dot­to e cura­to da una part­ner­ship tra l’a­gen­zia crea­ti­va e casa di pro­du­zio­ne Up The Game (Tonight with Arlo Parks; Foals: Rip Up The Road) e la socie­tà di even­ti live FORM, Live From Ano­ther World offre agli arti­sti emer­gen­ti l’op­por­tu­ni­tà di tra­spor­ta­re il pro­prio pub­bli­co in un viag­gio immer­si­vo nel­la loro crea­ti­vi­tà musicale.

In un momen­to in cui la musi­ca dal vivo man­ca a cau­sa dell’attuale situa­zio­ne sani­ta­ria, LIVE­Now spe­ra di dare a que­sti arti­sti un nuo­vo pal­co­sce­ni­co, con la liber­tà di espri­me­re la loro vera crea­ti­vi­tà. Da un mon­do fat­to inte­ra­men­te di car­ta­pe­sta ispi­ra­to alla pop art a una fuga ete­rea in una fore­sta psi­che­de­li­ca, le sce­no­gra­fie di ogni per­for­man­ce saran­no del tut­to uni­che e distin­ti­ve, incen­tra­te sul­la visio­ne di ogni sin­go­lo arti­sta. I pro­dut­to­ri ese­cu­ti­vi Toby L di Up The Game e Dan Mon­sell di FORM han­no dichiarato: 

Inu­ti­le dire che, quel­lo degli ulti­mi tem­pi, è sta­to un perio­do estre­ma­men­te dif­fi­ci­le e impe­gna­ti­vo, quin­di quan­do si con­si­de­ra­va l’ipotesi un nuo­vo for­mat musi­ca­le, vole­va­mo crea­re qual­co­sa, in cui gli arti­sti potes­se­ro esi­bir­si e rac­con­ta­re le pro­prie sto­rie, in manie­ra uni­ca e ori­gi­na­le. Così è nato Live From Ano­ther World. Ogni epi­so­dio è total­men­te diver­so e, si spe­ra, una sor­pre­sa: una visio­ne del mon­do uni­ca, una costru­zio­ne del set su misu­ra, digi­ta­le o fisi­ca, che crea uno spa­zio com­ple­ta­men­te alter­na­ti­vo. Il file rou­ge che lega i diver­si epi­so­di è la par­te­ci­pa­zio­ne di arti­sti che han­no la pos­si­bi­li­tà di espri­me­re la loro crea­ti­vi­tà nel­la manie­ra che più li carat­te­riz­za. Pro­dur­re que­sto nuo­vo for­mat musi­ca­le è sta­to entu­sia­sman­te e spe­ria­mo che gli spet­ta­to­ri si uni­sca­no a noi in que­sto viaggio.”

James Sut­clif­fe, Chief and Con­tent Offi­cer di LIVE­Now ha aggiun­to: “LIVE­Now si impe­gna pro­fon­da­men­te per man­te­ne­re viva la cul­tu­ra del­la musi­ca e for­ni­re agli arti­sti emer­gen­ti una piat­ta­for­ma su cui esi­bir­si. Il for­mat Live From Ano­ther World offre a ogni arti­sta l’op­por­tu­ni­tà di espri­me­re la pro­pria crea­ti­vi­tà ai loro fan.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: