MUSICA

Nicky Jam & El Alfa, guarda il videoclip del nuovo singolo “Pikete”

È usci­to in digi­ta­le Pike­te (La Indu­stria INC/ Sony music), il nuo­vo sin­go­lo del pio­nie­re del reg­gae­ton Nic­ky Jam insie­me alla star del­la musi­ca dem­bow dome­ni­ca­na El Alfa.

Pike­te, carat­te­riz­za­ta da tipi­che sono­ri­tà esti­ve, rac­con­ta la sto­ria di una don­na che sem­bra irrag­giun­gi­bi­le per la sua straor­di­na­ria bel­lez­za e per il suo atteg­gia­men­to. La can­zo­ne è sta­ta com­po­sta dai suoi inter­pre­ti, Nic­ky Jam e El Alfa, insie­me a Slow Mike, Luis A O´Neill e Juan Die­go Medi­na Vélez.

È onli­ne anche il video uffi­cia­le del bra­no, diret­to dal pio­nie­re dei video­clip del gene­re urban Jes­sy Ter­re­ro e pro­dot­to da Cine­ma Gian­ts. Le luci, le per­for­man­ce e le ripre­se ren­do­no il video un vero e pro­prio cor­to­me­trag­gio cine­ma­to­gra­fi­co, con l’intenzione di por­ta­re lo spet­ta­to­re all’interno di un uni­ver­so astrat­to e robo­ti­co.
Il video di Pike­te è carat­te­riz­za­to da un’atmosfera intri­gan­te in cui la figu­ra fem­mi­ni­le è la vera pro­ta­go­ni­sta del­la storia.

Que­sta non è la pri­ma col­la­bo­ra­zio­ne tra Nic­ky­Jam e El Alfa. I due arti­sti ave­va­no già lavo­ra­to a can­zo­ni come “Nadie como tú”, “Segue­ta remix” e “A cor­rer los Lakers”, ma duran­te l’ul­ti­ma chiac­chie­ra­ta che Nic­ky Jam ha fat­to con El Alfa nel suo talk show “The Rock­star Show”, che ha tota­liz­za­to più di 3 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni su You­Tu­be, i loro fan han­no chie­sto di veder­li di nuo­vo insieme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: