MUSICA

Marshmello x Jonas Brothers, guarda il videoclip del nuovo singolo “Leave Before You Love Me”

La plu­ri­pre­mia­ta super­star mon­dia­le Marsh­mel­lo e la band can­di­da­ta ai Gram­my Jonas Bro­thers pub­bli­ca­no il video uffi­cia­le del sin­go­lo Lea­ve Befo­re You Love Me.

L’u­sci­ta del video­clip segue l’in­cre­di­bi­le per­for­man­ce del­la band in chiu­su­ra ai Bill­board Music Awards, tenu­to­si il 23 mag­gio e pre­sen­ta­ti da Nick Jonas, con un med­ley spe­cia­le che inclu­de­va la nuo­va can­zo­ne Lea­ve Befo­re You Love Me con Marsh­mel­lo e han­no anti­ci­pa­to il loro pros­si­mo sin­go­lo “Remem­ber This”.

Lea­ve Befo­re You Love Me arri­va subi­to dopo l’an­nun­cio del “Remem­ber This Tour” dei Jonas Bro­thers. Il tour esti­vo com­po­sto da 44 date ame­ri­ca­ne, ini­zie­rà il 20 ago­sto a Las Vegas e ad apri­re i loro con­cer­ti sarà la star coun­try Kel­sea Ballerini.

Marsh­mel­lo, noto per i gran­di suc­ces­si “Hap­pier”, “Silen­ce” e “Friends”, pub­bli­ca oggi il suo pri­mo pro­get­to NFT “Wel­co­me to the Mel­lo­ver­se!”. È il pri­mo NFT che lega musi­ca ed espe­rien­ze esclu­si­ve. Il famo­so arti­sta masche­ra­to è anche il pro­ta­go­ni­sta del­la ceri­mo­nia di aper­tu­ra del­la fina­le di UEFA Cham­pions Lea­gue di que­st’an­no che si ter­rà saba­to 29 mag­gio. In que­sta occa­sio­ne l’artista offri­rà un’e­pi­ca esi­bi­zio­ne vir­tua­le che pre­ce­de­rà uno degli even­ti spor­ti­vi in diret­ta più segui­ti al mondo. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: