FILM | SERIE TV

House of Dragon, nel 2022 su Sky andrà in onda lo spin-off de “Il Trono di Spade”

L’attesissimo ritor­no a Weste­ros si fa un po’ più vici­no con le pri­me foto uffi­cia­li dal set, appe­na rila­scia­te da HBO, di Hou­se of Dra­gon, il pri­mo spin-off de Il Tro­no di Spa­de atte­so al debut­to su Sky e NOW in con­tem­po­ra­nea con la mes­sa in onda ame­ri­ca­na nel 2022.

Basa­ta sul roman­zo di Geor­ge R. R. Mar­tin “Fuo­co e san­gue” e ambien­ta­ta 300 anni pri­ma degli even­ti del­la serie madre, Hou­se of the Dra­gon rac­con­te­rà la sto­ria di Casa Targaryen.

Nel­le foto, alcu­ni fra i pro­ta­go­ni­sti del­la nuo­va serie:

Emma D’Arcy nei pan­ni del­la Prin­ci­pes­sa Rhae­ny­ra Tar­ga­ryen: pri­mo­ge­ni­ta del re Vise­rys, cava­lie­re di dra­ghi di Valy­ria puro­san­gue. I più direb­be­ro che Rhae­ny­ra è nata con tut­to ciò che potreb­be desiderare…ma non è nata uomo.

Matt Smith è il Prin­ci­pe Dae­mon Tar­ga­ryen: fra­tel­lo mino­re del Re Vise­rys ed ere­de al tro­no. Guer­rie­ro sen­za pari e cava­lie­re di dra­ghi, Dae­mon ha il vero san­gue di dra­go. Ma si dice che ogni vol­ta che un Tar­ga­ryen vie­ne al mon­do, gli dei lan­ci­no una moneta…

Ste­ve Tous­saint è Lord Cor­lys Vela­ryon, “The Sea Sna­ke”: Lord di Casa Vela­ryon, una stir­pe di Valy­ria anti­ca alme­no quan­to Casa Tar­ga­ryen. Come “The Sea Sna­ke,” il più famo­so avven­tu­rie­ro mai anda­to per mari nel­la sto­ria di Weste­ros, Lord Cor­lys è più ric­co dei Lan­ni­ster e riven­di­ca di pos­se­de­re la flot­ta più gran­de al mondo. 

Oli­via Coo­ke nei pan­ni di Ali­cent Highto­wer: figlia di Otto Highto­wer, Pri­mo Cava­lie­re del Re, è la don­na più avve­nen­te di tut­ti i Set­te Regni. È cre­sciu­ta nel Red Keep, la cer­chia di per­so­ne più vici­ne al Re. Ha gra­zia cor­te­se e spic­ca­to acu­me politico.

Rhys Ifans è Otto Highto­wer: Pri­mo Cava­lie­re del Re, Ser Otto è lea­le ser­vo del Re e del suo regno. Secon­do lui, la più gran­de minac­cia al regno è Dae­mon, il fra­tel­lo del Re, e la sua posi­zio­ne di ere­de al trono.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: