NUOVE PROPOSTE

Janelle, si torna a ballare con il nuovo singolo “Keep On Dancing”

Janel­le, gio­va­ne e talen­tuo­sa dj/producer ita­lia­na, tor­na a far­ci bal­la­re con il nuo­vo sin­go­lo Keep On Dan­cing, usci­to il 14 Mag­gio su tut­ti i digi­tal sto­res, Spo­ti­fy e pre­sto anche su You­tu­be con un video uffi­cia­le da non perdere.

Keep On Dan­cing rila­scia­to su Futu­re Hou­se Cloud, nota eti­chet­ta disco­gra­fi­ca del set­to­re, nasce dal­la neces­si­tà di sco­va­re una visio­ne posi­ti­va e spen­sie­ra­ta, in un perio­do sto­ri­co ina­spet­ta­ta­men­te dram­ma­ti­co. Il bra­no pre­sen­ta sono­ri­tà Futu­re Hou­se mol­to for­ti e deci­se, che tra­spor­ta­no l’a­scol­ta­to­re ver­so una visio­ne miglio­re del futu­ro ric­co di gio­ia, amo­re, pos­si­bi­li­tà, ambi­zio­ne e otti­mi­smo. Un for­te gio­co di con­trap­po­si­zio­ni rit­mi­che ren­do­no il tut­to più viva­ce e con­cre­tiz­za­no l’e­mo­zio­ne di chi ascol­ta. Inol­tre Keep On Dan­cing è una pro­du­zio­ne carat­te­riz­za­ta da ele­men­ti ispi­ra­ti dal mon­do degli anni ’80, tor­na­to pre­po­ten­te­men­te alla ribal­ta e valo­riz­za­to da un vocal coin­vol­gen­te mol­to attuale.

Attra­ver­so il video uffi­cia­le dispo­ni­bi­le tra non mol­to su You­tu­be, Janel­le risal­ta diver­se imma­gi­ni e sim­bo­li ric­chi di signi­fi­ca­to che carat­te­riz­za­no un perio­do non sem­pli­ce in cui pre­va­le una nuo­va e limi­ta­ta real­tà, che spes­so ci lascia pri­vi di spe­ran­ze e for­ze per rea­gi­re con la giu­sta determinazione.

Keep On Dan­cing è già sta­to suo­na­to da djs/producers del cali­bro di Don Dia­blo all’in­ter­no del suo radio show, da radio ita­lia­ne e sup­por­ta­to da arti­sti come DJS FROM MARS, LUIS RODRIGUEZ, ALEX NOCERA, NICOLA FASANO, CRISTIAN MARCHI, RETROVISION e RUDEEJAY per citar­ne alcuni.

Janel­le nel cor­so del­la sua car­rie­ra ha sca­la­to le clas­si­fi­che dan­ce di Beat­port con il suo scor­so sin­go­lo “Illu­mi­na­te” rila­scia­to dal­la label spa­gno­la Blan­co Y Negro, rag­giun­gen­do la sedi­ce­si­ma posi­zio­ne. E’ sta­ta inclu­sa nel­la nota clas­si­fi­ca Dja­ne­top tra le set­te miglio­ri dj in Ita­lia e n. 175 dj nel mon­do nel 2017, arri­van­do alla posi­zio­ne n. 14 come miglior Dj Woman 2019 ita­lia­na di Dja­ne Mag Ita­ly. Giun­ge alla semi­fi­na­le del con­te­st “Fisherman’s Friend” orga­niz­za­to da Radio Dee­jay e nel 2018 ha par­te­ci­pa­to come resi­dent week dj su Radio m2o, con­fer­man­do il suo talen­to nei djset live, gra­zie anche agli even­ti in cui vie­ne spes­so ospi­ta­ta nel­le miglio­ri disco­te­che che l’hanno vista pro­ta­go­ni­sta.
Suc­ces­si­va­men­te vola ad Ibi­za e par­te­ci­pa agli imper­di­bi­li par­ty al “Pri­vi­le­ge” — “Beau­ti­ful Peo­ple Boat Par­ty” e Cafe’ Glo­bo Ibi­za e subi­to dopo ha fat­to par­te di un pro­get­to mol­to cool insie­me ad una can­tan­te ita­lia­na, che le ha viste vin­ci­tri­ci al Festi­val Show 2019 e con cui si è esi­bi­ta live con i suoi coin­vol­gen­ti set in tut­ta Ita­lia e non solo. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: