NUOVE PROPOSTE

Kaima, è disponibile il nuovo singolo “Chiama” con la collaborazione di Giulia Penna

Chia­ma è il nuo­vo sin­go­lo di Kai­ma in col­la­bo­ra­zio­ne con Giu­lia Pen­na, dispo­ni­bi­le su tut­te le prin­ci­pa­li piat­ta­for­me digi­ta­li. Chia­ma è un pez­zo dal­le sono­ri­tà ine­di­te per il gio­va­ne arti­sta mila­ne­se che per la pri­ma vol­ta si cimen­ta in un mood musi­ca­le più leg­ge­ro e spensierato. 

Il sin­go­lo rac­con­ta con imme­dia­tez­za e schiet­tez­za un amo­re esti­vo vis­su­to con gran­de inten­si­tà e la nostal­gia che lascia quan­do la sta­gio­ne vol­ge al ter­mi­ne, una bre­ve paren­te­si d’amore nar­ra­ta dal lin­guag­gio tipi­co del­la gene­ra­zio­ne z. Nel ritor­nel­lo la voce di Giu­lia Pen­na dà vita ad un dia­lo­go tra i due pro­ta­go­ni­sti che par­la­no del­la rela­zio­ne da due pro­spet­ti­ve dif­fe­ren­ti. La pro­du­zio­ne, cura­ta da Pigre­co, è immer­sa in un uni­ver­so musi­ca­le ori­gi­na­le che attin­ge da sono­ri­tà latin, rilet­te in una chia­ve innovativa.

Gabriel Covi­no in arte Kai­ma clas­se 1993 nasce a Mila­no, ini­zia a scri­ve­re le sue pri­me can­zo­ni all’età di 16 anni, pub­bli­ca il suo pri­mo sin­go­lo il 27 dicem­bre 2018 “Non sei più mia” a distan­za di 7 mesi pub­bli­ca il suo secon­do sin­go­lo “Se non mi tro­vi” che assie­me all’unplugged ver­sion supe­ra­no i 4 Milio­ni di strea­ming e rag­giun­ge la Viral 50 Ita­lia, a Set­tem­bre 2020 par­te­ci­pa a X‑Factor con l’inedito “Estra­nei”. Si distin­gue per la sua voce e per la sua tec­ni­ca nel rap­pa­re, oltre alla sua car­rie­ra da arti­sta ha anche inte­pre­ta­to un paio di epi­so­di su Radio Dee­jay TV diver­se ope­re “arti­sti­che” in sti­le rap con lo pseu­do­ni­mo di “Covi”.

Roma­na, ma mila­ne­se d’adozione, Giu­lia, oltre che un per­so­nag­gio mol­to ama­to sul web. È un’artista indi­pen­den­te e con i suoi pre­ce­den­ti sin­go­li ha già rag­giun­to impor­tan­ti risultati.

Giu­lia Pen­na vie­ne dal­la peri­fe­ria di Roma e ha sem­pre ama­to can­ta­re. Per lei la musi­ca ha rap­pre­sen­ta­to un modo magi­co per eva­de­re da una real­tà stret­ta e tro­va­re un mon­do in cui fos­se pos­si­bi­le rea­liz­za­re i suoi sogni. Ini­zia a par­te­ci­pa­re a diver­si con­cor­si musi­ca­li, e suc­ces­si­va­men­te a pub­bli­ca­re su Face­book cover riscrit­te e can­ta­te in dia­let­to roma­no. Da lì ini­zia il suo per­cor­so sul web, ma sem­pre nel segno del­la musi­ca. I social diven­ta­no il pal­co­sce­ni­co sul qua­le poter dimo­stra­re di esse­re un’artista a tut­to ton­do. La sua scrit­tu­ra rispec­chia una per­so­na­li­tà genui­na, un ani­mo sen­si­bi­le e pro­fon­do e la voglia di rac­con­ta­re la sua sto­ria mostran­do il suo cuo­re; ma anche un vul­ca­no di ener­gia e divertimento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: