MUSICA

P!NK, è disponibile il nuovo singolo “All I Know So Far”

Esce oggi All I Know So Far il nuo­vo sin­go­lo dell’icona del pop inter­na­zio­na­le P!NK. La trac­cia, pro­dot­ta da Greg Kur­stin e scrit­ta da P!NK e dai plu­ri­pre­mia­ti auto­ri Ben­ji Pasek e Justin Paul, anti­ci­pa il nuo­vo pro­get­to disco­gra­fi­co di P!NK All I Know So Far: Setli­st che usci­rà per RCA Records il 21 mag­gio. È onli­ne, inve­ce, il video del nuo­vo bra­no con la par­te­ci­pa­zio­ne di Cher e Judith Light. La regia è a cura di Dave Meyers.

«Dave Meyers e io sia­mo tor­na­ti — affer­ma P!NK — Dal momen­to che que­sta can­zo­ne è una sor­ta di sto­ria del­la mia vita e una let­te­ra a mia figlia, fare que­sto video con Dave dopo 22 anni da “The­re You Go” è dav­ve­ro spe­cia­le, è come chiu­de­re un cer­chio. È vera­men­te un genio e sono mol­to gra­ta per la nostra ami­ci­zia e per aver avu­to la pos­si­bi­li­tà di lavo­ra­re insie­me per così tan­to tempo».

«La col­la­bo­ra­zio­ne tra me e P!NK dura da mol­ti anni ed è mol­to gra­ti­fi­can­te esse­re così vici­ni — affer­ma il regi­sta Dave MeyersHo vis­su­to il perio­do più lun­go del­la mia car­rie­ra con lei, tra noi c’è sem­pre sta­to una spe­cie di lega­me simi­le a quel­lo tra fra­tel­lo e sorel­la. La bel­lez­za del­la nostra col­la­bo­ra­zio­ne ha alla base ben 22 anni di ami­ci­zia. In que­sto video, cer­co di cat­tu­ra­re P!nk nel­la sua inte­rez­za, i luo­ghi dove ha tra­scor­so la sua vita e la sua tra­va­glia­ta gio­ven­tù fino ad arri­va­re a un ritrat­to del­la poten­za del sen­so di comu­ni­tà. Rap­pre­sen­ta il perio­do che stia­mo viven­do in que­sto momen­to e mostra quan­to abbia­mo dav­ve­ro biso­gno l’u­no del­l’al­tro».

Oltre al nuo­vo sin­go­lo, All I Know So Far: SetLi­st inclu­de­rà regi­stra­zio­ni live del Beau­ti­ful Trau­ma World Tour del 2019, la tour­née da record di P!NK, il suo discor­so per la vit­to­ria del pre­mio MTV Video Van­guard Award e “Cover Me In Sun­shi­ne”, la can­zo­ne rea­liz­za­ta con sua figlia Wil­low. Il mese scor­so l’artista ha annun­cia­to anche l’uscita del suo docu­men­ta­rio P!NK: All I Know So Far, dispo­ni­bi­le (solo in O.V. con sot­to­ti­to­li) dal 21 mag­gio in esclu­si­va su Ama­zon Pri­me Video in oltre 240 Paesi.

Il docu­men­ta­rio mostra la star duran­te il tour Beau­ti­ful Trau­ma World Tour del 2019 insie­me ad imma­gi­ni del­la sua vita pri­va­ta come madre, moglie e per­for­mer. Attra­ver­so il mon­tag­gio di fil­ma­ti gira­ti on the road, inter­vi­ste e mate­ria­li per­so­na­li, il diret­to­re Michael Gra­cey (The Grea­te­st Sho­w­man) offri­rà uno sguar­do die­tro alle ten­de di quel “cir­co” che P!nk chia­ma “vita”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: