NUOVE PROPOSTE

Wiwo presenta “Vertigini”: “Il brano ti fa venir voglia di urlare, vivere e conoscere”

Dal 7 mag­gio arri­va nei digi­tal sto­re Ver­ti­gi­ni, il nuo­vo sin­go­lo del­la can­tau­tri­ce Wiwo, pro­dot­to dall’etichetta The Blue­sto­ne Records (gio­va­ne real­tà che pun­ta al lan­cio di arti­sti romani).

Dopo il suo pri­mo sin­go­lo Melo­dia, che ha supe­ra­to i 70.000 streams, il nuo­vo sin­go­lo Ver­ti­gi­ni, scrit­to e com­po­sto insie­me a Caril­lon e reb­the­prod, e pro­dot­to da reb­the­prod e miner­vae, riser­va più di qual­che sor­pre­sa al pub­bli­co sem­pre più ampio che la segue e sostie­ne. Plus di un for­te impat­to visi­vo, Wiwo è rico­no­sciu­ta come sor­pren­den­te interprete.

Ver­ti­gi­ni — rac­con­ta Wiwo — è uno sta­to d’animo, un inno alla liber­tà, nato dopo una lun­ga fase di loc­k­do­wn, dove tan­ti flus­si musi­ca­li mi attra­ver­sa­va­no e tan­te idee per dei nuo­vi bra­ni nasce­va­no. Que­sto pez­zo è nato tra le mura del­la mia casa, a Bolo­gna. Rap­pre­sen­ta quel­la che sono ades­so: le espe­rien­ze, i viag­gi, gli incon­tri han­no arric­chi­to il mio baga­glio cul­tu­ra­le e han­no dato luce a nuo­ve idee. Ver­ti­gi­ni ti fa venir voglia di urla­re, oltre che bal­la­re, vive­re e conoscere”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: