CONCERTI ED EVENTI

J‑Ax, il concerto ad Assago è cancellato: «Quando potremo rivederci sarà lo spettacolo più bello della vostra vita»

Data la per­si­sten­te situa­zio­ne epi­de­mio­lo­gi­ca lega­ta al COVID-19 e il per­du­ra­re del­lo sta­to di emer­gen­za, il con­cer­to di J‑Ax pre­vi­sto per dome­ni­ca 20 giu­gno al Medio­la­num Forum di Assa­go è can­cel­la­to. Per info e rim­bor­si visi­ta­te il sito vivoconcerti.com

Vi ave­vo pro­mes­so un gran­de con­cer­to al Forum. Un live in cui ci sarem­mo potu­ti abbrac­cia­re e diver­ti­re. Que­sto, però, in sicu­rez­za. Ed è que­sto il moti­vo che ha por­ta­to il con­cer­to a esse­re, pur­trop­po, riman­da­to tre vol­te.
Vi ave­vo pro­mes­so anche vi avrei resti­tui­to i sol­di, piut­to­sto che trat­te­ner­li per date che NESSUNO IN ITALIA vi può assi­cu­ra­re, oggi, che saran­no con cer­tez­za rispet­ta­te. E quan­do dico “resti­tui­to” inten­do che i sol­di vi tor­ne­ran­no nei vostri con­ti, non ci saran­no cou­pon o robe simi­li tira­te su per evi­ta­re di rida­re indie­tro il dena­ro.
Non cre­do sia cor­ret­to per la situa­zio­ne che anco­ra tan­ti, in Ita­lia, stan­no viven­do. Cre­do che anche il prez­zo di un bigliet­to oggi fac­cia como­do a una fami­glia e che se uno ha paga­to per vede­re me in con­cer­to è giu­sto che veda me, e non ciò che vie­ne deci­so o impo­sto da una socie­tà ter­za. Mi dispia­ce di esse­re arri­va­to a que­sto pun­to, ma non mi pia­ce rischia­re la vita degli altri e nem­me­no pren­de­re per il culo nes­su­no.
QUINDI IL CONCERTO DEL 20 GIUGNO È STATO UFFICIALMENTE ANNULLATO.
Quan­do potre­mo rive­der­ci in con­cer­to, però, vi pro­met­to che sarà lo spet­ta­co­lo più bel­lo del­la vostra vita.
Pre­pa­ra­te­vi, per­ché sto arri­van­do con tan­ta nuo­va musi­ca musi­ca”.
J‑Ax

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: